Zetatronix
Utente
Ah ok allora apro una nuova discussione
Grazie ragazzi ^_^
Grazie ragazzi ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come procede??Le piante reggono??
Può darsi che le alghe marroni siano diatomee, la vasca è sempre giovane, dovrebbero sparire da sole tra un po' . Prova a toccarle se vengono via facilmente , sono diatomee.
Può darsi che le alghe marroni siano diatomee, la vasca è sempre giovane, dovrebbero sparire da sole tra un po' . Prova a toccarle se vengono via facilmente , sono diatomee.
Notizia delle notizie... ho trovato finalmente la sabbia fine di fiume lavata e selezionata xD
Ho preso 2 sacchi da 25kg.
Leggendo qui sul forum ho scoperto che bisogna mettere sul fondo un tappetino o un pannello di polistirene da 0,5 cm.
Oggi guarda caso ho comprato un pannello di polistirene da 125cm x 60cm che mi serve per fare lo sfondo (vorrei colorarlo di nero).
Lo spessore però è di 2cm.
Le misure esatte dello sfondo sono 120cm x 44cm e mi chiedevo se posso utilizzare le parti che taglierò per metterle sul fondo.
Potrei tagliare queste parti è farle di 1cm (anche se non so ancora come...consigli?)
Eccomi
Si, sono sicuramente diatomee, le ho toccate e vanno via ma mi aspettavo che i pesci le brucassero.
Dopo 4 giorni dalla pulizia non ho trovato nessuna alga verde
Vediamo come procede.
Eccomi
Si, sono sicuramente diatomee, le ho toccate e vanno via ma mi aspettavo che i pesci le brucassero.
Dopo 4 giorni dalla pulizia non ho trovato nessuna alga verde
Vediamo come procede.