• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Viaggi "ciclidofili"..Livorno e Macerata - il reportage

Vedo che la fish (e non solo fish) room di Marco è diventata una meta di pellegrinaggi ciclidofili. Anche io ogni tanto accendo un cero a San Marco per i consigli e il supporto che a volte mi da, per cui l'odore di santità ciclidofila incomincia a farsi sentire un po' dovunque.
Ah ah ah ...scusate ogni tanto mi vengono così.....
 
Mi ero perso il post, Marco complimenti per la fish room, veramente professionale.

Miles

Grazie Miles,la mia è una mini fish room,il mio bunker....sempre work in progress....:104:

Vedo che la fish (e non solo fish) room di Marco è diventata una meta di pellegrinaggi ciclidofili. Anche io ogni tanto accendo un cero a San Marco per i consigli e il supporto che a volte mi da, per cui l'odore di santità ciclidofila incomincia a farsi sentire un po' dovunque.
Ah ah ah ...scusate ogni tanto mi vengono così.....

...ahahaha Massimo non scomodiamo i Santi.... http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_evangelista angelo:104:
 
Mi ero perso il post, Marco complimenti per la fish room, veramente professionale.

Miles
Mi associo hai complimenti Marco tutto bellissimo e ben curato
Il prossimo anno al congresso aic mi spiegherai come riesci a non cambiare specie in tempi brevi e mi prenoto già da adesso per una coppietta di kandeense;)
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto