Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:n019::: ed io che pensavo di stare a buon punto...invece................. polycolor vanno bene ?
l idea adesso è quella di andare a schiarire alcune zone.. secondo te marco la resina darà un effetto + scuro a tutto ? quindi magari mi conviene schiarire e accentuare molto le sfumature con il grigio chiaro ? grz
Procede bene,...quando sono entrato nella fase di colorazione ad un certo punto mi sono accorto che era un mese che coloravo,poi sfumavo,poi non mi piaceva e rifacevo di nuovo...non sò quanti strati di pittura ha il mio sfondo ma veramente molti....
In acqua l'effetto nel tempo andrà a schiarire,vuoi la luce, ecc....quindi se credi che come scuro sei arrivato, in acqua dopo la resina e con la luce l'effetto nel tempo è che sembra tutto più chiaro....riesci a fare qualche foto ravvicinata per vedere meglio..?
GRAZIE Jalo c'è anche un po' di tuo in questo sfondo... idee.bel lavoro davvero.si vede che ci sei portato e ti diverti, bravo.
Sarà un bello spettacolo alla fine.
effettivamente si..il tuo sfondo è fantastico ma anche la vasca era bella nuova,io se dovevo andar in contro a quella spesa in primis avrei cambiato la vasca. quindi ho optato per un fai da me ... naturalmente si..ho preso spunto proprio dal tuo sfondo alcune cose,come la roccia a sx ..mentre quella a dx e quelle dietro occulteranno ( almeno spero) totalmente i tubi..la cosa divertente è che il tutto và a occhio spero di aver preso le misure bene...perchè non potevo ne immergere,ne provare,ne calcolare a millimetro,tra ore con le braccia immerse in vasca con il metro,ecc ecc spero di trovarmi con le misure.molto molto bello......e con quella roccia in alto a sx davanti mi ricorda qualcosa
complimenti