• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquario in legno senza applicazione guaina..

Sera. Siliconate e pitturate le griglie e rifinito ancora tutta la vasca intorno.
usate il disordine e i borsoni ma mi sto preparando x sabato :n009:P1010315.jpgP1010316.jpg.
Ciaooooooo
 
R: Acquario in legno senza applicazione guaina..

Complimenti. Veramente un bel lavoro. Proprio bello. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Acquario in legno senza applicazione guaina..

Complimenti !!!!!
È molto carina...

Gioacchino.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Seraaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiii.
Siamo rientrati ieri e,poichè invece dei ciclosoma mi hanno regalato due astronotus di già, ho dovuto affrettarmi x gestire e montare il nuovo acquario...non mi dite niente x lo sfondo e le rocce ed il resto ma ho dovuto fare tutto con ciò che avevo in casa nel giro di poche ore...foto e video affrettati ma li posto ugualmente eccooooooooooooooo...il video in questo formato non si carica:(P1010346.jpgP1010347.jpgP1010348.jpg
 
R: Acquario in legno senza applicazione guaina..

Giuro che oggi volevo scrivere se c'erano novità sull'Acquario. Finalmente è finito ! :D:D:D:D ottimo lavoro!
Ora vogliamo la birraaaaa. :p:p:p:p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
La vasca è venuta veramente bene, gli Astronotus in quelle dimensioni li vedo troppo stretti, sono pesci da vasca di 600 litri in su!
 
Giuro che oggi volevo scrivere se c'erano novità sull'Acquario. Finalmente è finito ! :D:D:D:D ottimo lavoro!
Ora vogliamo la birraaaaa. :p:p:p:p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Ok x un fiume di birra,da Modena ho portato il lambrusco,preparate i panini e braceeeeee.
In questo mese farò l'impianto led,le rocce,lo sfondo e tutto il resto che manca.
Ora scappo a cambiare l'acqua alle aulonacare nell'altro acquario.
Ciaooooooooo
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto