Ciclasoma Novatese
Utente
Io a parte qualche anubias ben riparata da vasi forati non sono riuscito a tenere altre piante coi "sudamericani" un po' per pigrizia mia, ma soprattutto per il loro instancabile scavare. All'occorrenza sono riuscito a costruire piante acquatiche di bell'aspetto anche se un po' improbabili (edere, aceri, ecc.) con le piante in tessuto infilandole e siliconandole a pezzi di radici di torbiera da me precedentemente forati col trapano a debita misura e cautelandomi che il silicone coprisse l'anima in ferro della pianta artificiale. Ottimo rifugio per avannotti in crescita;dopo un annetto però cominciano a decomporsi.
Ritengo questa, comunque una valida soluzione per il periodo necessario alla crescita dei "babyfish"[:222]
Ritengo questa, comunque una valida soluzione per il periodo necessario alla crescita dei "babyfish"[:222]
AlessandroBo ha scritto:
pesci bellissimi...ma tutto questo interesse per delle piante finte non me lo aspettavo...
parere personale...anche se sembra vere...il solo sapere che son finte mi rovina la vasca
ma le vere le mangiano come i miei uaru o è il proprietario che nn vuole sbattersi nel cercare specie giuste per le sue vasche ?
sono interessato al trattamento riservato alla sabbia edile...lo hai descritto da qualche parte nel dettalgio??'