• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Allestiamo insieme il mio 200cm per Predatori!

ciao salvo anche io toglierei la lastra...ci rimetterei quelle belle pietre che avevi messo la seconda volta...oppure opterei per il fondo libero al centro! :104: però penso che la soluzione esteticamente più bella siano le pietre...poi finchè sono giovani concordo anche io con marco che la barriera visiva per dividere i territori non è fondamentale...se mentre crescono avrai dei problemi sarai sempre in tempo per modificare il layout! però quel lastrone lì proprio non ce lo vedo! :104: parere personale!
 
ciao salvo anche io toglierei la lastra...ci rimetterei quelle belle pietre che avevi messo la seconda volta...oppure opterei per il fondo libero al centro! :104: però penso che la soluzione esteticamente più bella siano le pietre...poi finchè sono giovani concordo anche io con marco che la barriera visiva per dividere i territori non è fondamentale...se mentre crescono avrai dei problemi sarai sempre in tempo per modificare il layout! però quel lastrone lì proprio non ce lo vedo! :104: parere personale!
Riccardo già tolta, appena posso posto le foto, stavolta giuro che non la toccherò più, credo di aver fatto un buon layout sia funzionale che estetico(almeno per adesso) , molto natur!
 
Ecco qua adesso basta però!!.....:1: Io credo di aver fatto un bel layout molto funzionale e esteticamente molto naturale, almeno fino a quando non saranno grandi andrà più che bene!

100_4342.jpg100_4344.jpg100_4345.jpg100_4346.jpg100_4354.jpg100_4355.jpg
 
Che significa che non è funzionale? ma e solo bello esteticamente:bastone:

NONO che hai capito... è come il discorso della pietra in m zzo. a me piaceva ma chi sa di predatori ti ha detto di no...

io non sono obbeittiva perchè mi manca la conoscenza per consigliare.

io dò solo il mio gusto estetico ahimè.

Non so se mi sono spiegata correttamente.
 
NONO che hai capito... è come il discorso della pietra in m zzo. a me piaceva ma chi sa di predatori ti ha detto di no...

io non sono obbeittiva perchè mi manca la conoscenza per consigliare.

io dò solo il mio gusto estetico ahimè.

Non so se mi sono spiegata correttamente.
Si si la mia era una battuta:81:...comunque la pietra al centro per i predatori serve per creare una barriera visiva che sarà importante durante le riproduzioni per smorzare l'aggressività dei maschi, nel mio caso era la lastra che non si poteva guardare perché stonava con l'arredo!
 
Benissimo Salvatore ora non sposterei più una roccia fino a data da destinarsi.....quando arrivano gli altri pesci?:104:
 
Meravigliosa!! E' sempre un'emozione avviare una vasca!! :278:

Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!
 
R: Allestiamo insieme il mio 200cm per Predatori!

Oggi ho deciso di cambiare il layout, sarà perché non mi entusiasmava ma la vedevo meglio con dei bei roccioni.
Ecco fatto che ve ne pare?
uploadfromtaptalk1373488772152.jpguploadfromtaptalk1373488789141.jpguploadfromtaptalk1373488807342.jpguploadfromtaptalk1373488821694.jpg

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto