alessandro1926
Utente
ti capisco e come! io ho fatto 10 volte peggio di te e buttato il quadruplo dei soldi tuoi, pazienza e avanti! del resto sbagliando si impara...poi sbagliare vuol dire anche buttar soldi ma se la pensassimo da punto di vista economico e basta era meglio un bello schermo con un dvd di national geographic...ma che gusto ci sarebbe stato? )
confermo... eh eh eh ... solo dio sà quanto ho speso ..fatto,rifatto,ceduto ,ecc in meno di un anno !!! sei di genova quindi non avri difficoltà a prenderle in prestito su qualche bella spiaggia o altrove le tue puoi sempre metterle in vendita su siti annunci come ho fatto io con un po di fortuna le vendi senza problemi.. io pensa presi una lampada in sospensione sunsun ( non ti dico quanto costa) .. con la HQi centrale... e 2 t5 blu .e due led blu fase lunare.. non ti dico quando la provai sembrava che stessero atterrando gli alieni sulla vasca.. e dopo poche ore si brucia il blaster !!!! ( 60 euro) ... cosi ci metto 2 neon led modificando la plafoniera e ho risolto... spesa minima e la hqi non l accendo mai !!! la sabbia ..dopo aver preso 40 kg di policromo grigio ( negozio acquari a 7 euro ogni 5 kg ) dopo 1 mese e mezzo la cambio con sabbia di fiume ( 5 euro 80 kg ) ... mentre per le rocce 7/8 laviche ( negozio acquari) a 8/10 euro ognuna + altri 45 kg tra acquariumonline e leroy !!! stessa cosa dopo 1/2 mese ... passo a lisce grigie prese in prestito in natura e le laviche vendute ( non con poca fatica) .... il bello è proprio allestire la vasca.. si possono prendere 2 decisioni affinare migliorare la vasca e quindi godersi i cambiamenti anche comportamentali dei pinnuti o fare una semplice vasca accessoriata solo per l estetica !!! sapessi quanti dicono ma troppo poco colore,ci vorrebbero piante,anforette,vascelli,giochi giochini ( l hanno presa x la vasca dei pesci rossi prettamente estetica e nemmeno x loro funzionale) .. ho ovviato con 3d quindi ari sistema tutto... chi capisce e ne capisce rimane incantato chi si aspetta il teschietto l anfora il vascello,le piantine di plastica e i vari giochini ne rimane deluso !!! ma il bello è e stà proprio li,nell allestirlo e modificarlo !!!! ( la sabbia la reperisci nei garden a pochi euro) in bocca al lupo !!!
Ultima modifica: