marcAzzurro
Socio AIC
non conosco specie da fondo da poterti consigliareE allora cosa posso mettere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non conosco specie da fondo da poterti consigliareE allora cosa posso mettere?
per i cory quel fondo sarebbe una tortura, hanno bisogno di sabbia per grufolare senza farsi male alla bocca e barbigli
Ho rimesso il maschio in vasca...ma non c'è niente da fare. Sta sul fondo, come se non riuscisse più a stare a galla! Mangia ma non so, il suo colore non è come l'altro maschio. Non so cosa fare...
Sta mattina l'ho travato sul fianco...respira ancora. Oggi al ritorno da lavoro lo troverò morto.
Ok Sonia, allora aspetto le tue foto per il resto non ho capito della nebbia (fumo?) e delle razzate...
Si Marco era un bel esemplare...scusa la domanda...ma non si poteva curare?
nel senso che è un pochino pignolino nelle sue cosine e mi da dell'"incapace" per farla in breve, così io aspetto che non ci sia per farmi i fatti miei, tanto lui mi scopre e mi moralizza ... nulla di grave.
i miei Ram erano cosìVedi l'allegato 7892Vedi l'allegato 7893ora lei è rimasta vedova gode di ottima salute e io dopo il 2 marito ho deciso di non metterci il 3!!!
era la mia prima esperienza con i Ram, è stata pessima ergo sto provando con i pulcher che sono andata a ritirare oggi, per vedere se sono più fortunata.