• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo sfondo e modulo BTN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nene

Moderatore
Ciao a tutti,
a brevissimo svuoterò la mia vasca da 120cm e quindi vendo lo sfondo BTN slimline (quello bicolor, basalt-gneiss, spessore 3-4 cm).
E' diviso in 3 parti che si combinano per formare un disegno unico (no parti ripetute, sono tutti diversi ma "componibili). 2 parti da 50cm e una da 25cm che ho accorciato a 20cm.
In più ho anche il modulo L (sempre BTN) negli stessi colori perfettamente abbinabile. E' taglaito da una parte di qualche cm (perchè non ci stava in profondità con lo sfondo) e appesantito con delle pietre incollate sotto (comunque rimovibili con un paio di colpi di martello) per poterlo usare senza siliconarlo in vasca.
Cedo preferibilmente in blocco ma anche modulo e sfondo divisi. Non divido invece lo sfondo.

Sfondo e modulo sono quelli che si vedono nella mia vasca qui sotto (prima foto appena messo sfondo e vasca vuota, seconda un po' più vissuti)

2012-09-25 13.24.48.jpg

IMG_1595.jpg

PS. a chi interessasse (magari non se ne frega nessuno ma lo dico comunque) non smetto coi pesci eh! la vasca si ferma qualche tempo perché sarò lontano da casa per un po'. Al rientro si riparte con una più grande :)
 
R: Cedo sfondo e modulo BTN

...

PS. a chi interessasse (magari non se ne frega nessuno ma lo dico comunque) non smetto coi pesci eh! la vasca si ferma qualche tempo perché sarò lontano da casa per un po'. Al rientro si riparte con una più grande :)

Nene, MI hai fatto prendere un colpo!
Di la verità te ne vai per un po' per aveee poi la scusa di reiniziare con una vasca più grande
:-D


Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
a brevissimo svuoterò la mia vasca da 120cm e quindi vendo lo sfondo BTN slimline (quello bicolor, basalt-gneiss, spessore 3-4 cm).
E' diviso in 3 parti che si combinano per formare un disegno unico (no parti ripetute, sono tutti diversi ma "componibili). 2 parti da 50cm e una da 25cm che ho accorciato a 20cm.
In più ho anche il modulo L (sempre BTN) negli stessi colori perfettamente abbinabile. E' taglaito da una parte di qualche cm (perchè non ci stava in profondità con lo sfondo) e appesantito con delle pietre incollate sotto (comunque rimovibili con un paio di colpi di martello) per poterlo usare senza siliconarlo in vasca.
Cedo preferibilmente in blocco ma anche modulo e sfondo divisi. Non divido invece lo sfondo.

Sfondo e modulo sono quelli che si vedono nella mia vasca qui sotto (prima foto appena messo sfondo e vasca vuota, seconda un po' più vissuti)

Vedi l'allegato 20018

Vedi l'allegato 20019

PS. a chi interessasse (magari non se ne frega nessuno ma lo dico comunque) non smetto coi pesci eh! la vasca si ferma qualche tempo perché sarò lontano da casa per un po'. Al rientro si riparte con una più grande :)

Enea
mi interessa il modulo quanto lo vendi?
 
sarei interessato alo sfondo slim quanto chiedi?dovrei metterlo in un rio 240 misure 120x41x50 con le misure ci siamo?
 
PS. a chi interessasse (magari non se ne frega nessuno ma lo dico comunque) non smetto coi pesci eh! la vasca si ferma qualche tempo perché sarò lontano da casa per un po'. Al rientro si riparte con una più grande :)[/QUOTE]

ciao Nene, dove te ne vai?

miles
 
sarei interessato alo sfondo slim quanto chiedi?dovrei metterlo in un rio 240 misure 120x41x50 con le misure ci siamo?

Ciao Shane. Ti ho risposto all'mp. Comunque come misure siam perfetti. La vasca in cui era (quella delle foto) è 120x45x50 quindi lo sfondo dovrebbe essere già tagliato a misura anche per il rio 240.
 
Ciao Sergio. No lo sfondo è la versione alta 45 http://backtonature.se/category/slimline/ (moduli 50A, 50B e 50C del basalt/gneiss) . Usandolo in una vasca standard da 120cm (commerciale ferplast) così ci sta sotto il tirante senza tagliarlo e comunque copre tutto il fondo uscendo per 2-3 cm dalla colonna d'acqua.

Peccato Enea,la mia vasca è circa 70(quella in legno)i 55 cm mi sarebbero andati bene,tra ghiaia e tiranti installati non si sarebbe notato niente ma con 45 non ci rientro. Grazie comunque e buona permanenza negli USA.
 
R: Cedo sfondo e modulo BTN

Ops....mi era sfuggito che lo sfondo è stato già aggiudicato! Va beh come non detto!

Ciao massimo, in realtá è il contrario. Lo sfondo è ancora disponibile mentre il modulo è gia stato venduto

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi: piccolo inonveniente!
In sostanza sia Franco che Massimo mi hanno dato l'ok per l'acquisto oggi. Non so come sarebbe più giustp fare visto che:
1. Franco mi ha scritto per primo via mp per chiedere informazioni
2. poco tempo dopo mi ha scritto anche Massimo
3. Ho risposto a entrambi praticamente contemporaneamente
4. Massimo ha confermato per primo la volontà di concludere l'acquisto
5. Anche Franco ha confermato

Non so bene come fare dato che Franco ha scritto per primo se stiamo a guardare le richieste di info per MP, però Massimo ha confermato per primo l'acquisto effettivo.....
Quindi non è che potreste decidere tra di voi? :eek:
Per me non cambia nulla dato che con entrambi ci sarebbe lo stesso identico accordo su condizioni, prezzo, necessità di speizione ecc!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto