• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo sfondo e modulo BTN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono problemi, visto che comunque Franco è stato il primo a contattarti è giusto che sia lui ad avere la precedenza. Poi ultimamente il Bertozzi (stiamo parlando di lui vero?) mi ha fatto dei bei favori, declino l'impegno e lascio a Franco la priorità dell'acquisto.
Grazie lo stesso Nene!
 
Non mi ero accorto della risposta di MAssimo, ovviamente acquisto volentieri lo sfondo di Nene .
Se per Massimo non e' un problema accetto volentieri la precedenza che mi concede, grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Non mi ero accorto della risposta di MAssimo, ovviamente acquisto volentieri lo sfondo di Nene .
Se per Massimo non e' un problema accetto volentieri la precedenza che mi concede, grazie ancora.

Non è che te la concedo, ce l'hai la precedenza, se l'hai chiesto prima di me! .....P.s.: le lati stanno bene e crescono !
Ciao!
 
Approvato allora grazie dell'aiuto :) sapevo che avreste risolto velocemente da gentlemen che siete entrambi.
Franco, mi manderesti in mp l'indirizzo per la spedizione? Dato che hai urgenza vedo di fare il possibile per spedire al piu presto. Dovrei farcela lunedi!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti ragazzi, chiudo la discussione in quanto sia modulo che sfondo sono stati ceduti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto