che meraviglia, c'è anche una specie di razza...
L'allestimento è quasi nullo, deve essere cosi?
Andrea, non ci metto nulla per lasciargli più spazio.Le razze sono una coppia di Motoro di crica 15cm di diametro.
ciao
Roberto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che meraviglia, c'è anche una specie di razza...
L'allestimento è quasi nullo, deve essere cosi?
Marco, ho fatto 2 video, non un granchè, ma mi puoi spiegare come metterli?
grazie
Roberto
Questa è un altra vasca?
Che taglia hanno i piccolini...?
L'astronotus non risulta troppo lento con le cichla? Riesce ad alimentarsi bene?
Ciao Enrico
Poi devo anche stare attento che rimanga qualcosa anche per le razze.
Si Marcello, non si trovano in vendita,ma il negozio vicino a casa mi ha procurato 4 Ocellaris ( i piu facili da trovare ).Tieni conto che ho cominciato a tenere acquari solo per questo pesce.Ciao Roberto, dove le hai acquistate? Sono pesci che non ho mai visto in vendita...
Si Marcello, non si trovano in vendita,ma il negozio vicino a casa mi ha procurato 4 Ocellaris ( i piu facili da trovare ).Tieni conto che ho cominciato a tenere acquari solo per questo pesce.
Poi ho trovato in Germania un tizio che penso sia il più grosso inportatore e allevatore al mondo di questo pesce.Sono stato a casa sua un paio di volte, ne ha di tutte le varietà, adulti ( che non vende ) e piccoli e di diverse zone d'origine ( hanno colori diversi).Un paio di volte all'anno va in sudamerica a catturarli ( si immerge con maschera e pinne).Ha anche molte razze ( anche leopoldi ).Spero un giorno di poter fare anchio una expeditionen.Da Michael Boettner ho acquistato 1 orino + 2 mono + 1 melanie.Ha anche temensis, kelberi, piquiti,pinima ma non ancora riprodotti.
...
Poi ho trovato in Germania un tizio che penso sia il più grosso inportatore e allevatore al mondo di questo pesce.Sono stato a casa sua un paio di volte, ne ha di tutte le varietà, adulti ( che non vende ) e piccoli e di diverse zone d'origine ( hanno colori diversi).Un paio di volte all'anno va in sudamerica a catturarli ( si immerge con maschera e pinne).Ha anche molte razze ( anche leopoldi ).Spero un giorno di poter fare anchio una expeditionen.Da Michael Boettner ho acquistato 1 orino + 2 mono + 1 melanie.Ha anche temensis, kelberi, piquiti,pinima ma non ancora riprodotti.