misidori
Amministratore
...
se hai voglia e tempo potresti dedicarci un articolo per la nostra rivista, che ne dici? anche senza riproduzioni. buona fortuna e grazie della tua esperienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
se hai voglia e tempo potresti dedicarci un articolo per la nostra rivista, che ne dici? anche senza riproduzioni. buona fortuna e grazie della tua esperienza.
Le razze sono un bel problema con predatori cosi' voraci e veloci. Figurati che io fatico con le mie ed ho pesci fessi come biotodoma. cory e L333. Devo nutrirle con le pinze altrimenti non gli rimane mai nulla.
Ciao Enrico
Ciao Enrico,
a settembre sto pensando di allestire una vasca 120x45x60 per scalari di forma selvatica, avevo proprio pensato ai Biotodoma come compagni, dove li hai presi? ti avanza qualche esemplare? come li allevi? è possibile venire a vederli?
Ciao
Miles
Grazie Enrico,
hai qualche suggerimento per i compagni degli scalari?
Chi se li prende i Biotodoma? sono pesci che mi intrigano molto, li avevo visti da Gianni, non so se li ha ancora.
Miles
Si i Cory, mi piacerebbe mettere gli sterbai, ma wild li ho visti a cifre molto elevate.
Poi ho un pò di loricaridi da metterci.
Miles
Bellissimi esemplari!!
roba da aver paura persino a mettere le mani in vasca .
complimenti