• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Concorso fotografico

Scusate l'ignoranza, ma visto che le foto non si devono ridurre/comprimere, che risoluzione va impostata direttamente sulla macchina fotografica perchè generi una jpg del "peso" adatto ad essere caricato sul concorso fotografico?
PS: credo che per domani non riuscirò a fare nulla, ma mi porto avanti per il prossimo [:I]
 
Ciao .. adesso che i termini per la presentazione delle foto sono scaduti, come evolve il concorso, e con quale tempistica [?]
 
Le foto sono state inviate ai vari giurati, aspetto le votazioni di ognuno, poi pubblicheremo il risultato e tutte le foto sul sito per una votazione popolare (anche noi avremo il televoto):D
 
Grazie, come sempre velocissimo

ma il televoto :)D) non potrà cambiare il risultato della giuria di qualità ([:eek:)]), giusto ?
 
stefanodb ha scritto:

Grazie, come sempre velocissimo

ma il televoto :)D) non potrà cambiare il risultato della giuria di qualità ([:eek:)]), giusto ?

Giusto

gsaporita ha scritto:

Concorso Fotografico......dove sei?

Questa impazienza mi fa piacere, mi mancano le votazioni di un "giurato". comunque parlando fra di noi si pensava di tenere nascosto il vincitore che vedrà la propria foto direttamente sul bollettino..
Siamo un po' sadici :D
 
Questa impazienza mi fa piacere, mi mancano le votazioni di un "giurato". comunque parlando fra di noi si pensava di tenere nascosto il vincitore che vedrà la propria foto direttamente sul bollettino..
Siamo un po' sadici :D

In barba ai curiosoni o è una tattica per portare tutti a Faenza? ahahahahah
 
I understand ... I have little time for now ... and I do not know which photo was chosen for the first edition of the newspaper.

Tngc. who knows.[?]

Hello
Gioacchino.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto