alessandro1926
Utente
ragazzi mi affido alla vostra esperienza.sono un paio di giorni che la femmina ha uno strano comportamento oltre che colorazione.. a dirla tutta sembra anche un po' magra vicino la testa e + grassa sul ventre.. circa una settimana fà faceva danze strane con il maschio ma non sò da quanto visto che in queste settimane sono stato poco a casa... il comportamento anomalo è che sembra che boccheggi con una frequenza maggiore degli altri ,mangia meno e stà sempre vicino a quell intercapedine che si nota in foto che porta a una tana ( dove lei di solito si rifugia... ) ... ho notato che spesso sosta tra l in del filtro e il termostato, anche se nelle foto sembra strana devo dire che d' improvviso ritorna splendente con una bella colorazione e strisce,poi ritorna + chiara ..come si vede nelle foto che allego adesso dopo 2 minuti era un altra colorazione,devo dire che non è attivissima in vasca ma ogni tanto si fà belle nuotate per poi ritornare a presidiare sulla tana.. è una mia impressione o altro ? .. grazie.