• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

FOTO E SCHEDE DI CICLIDI DEL LAGO VITTORIA

Beh se Gianni si propone come contabile io mi propongo come aiuto contabile... Aldo se istituisci la carica di Scout di hostess per il congresso mi candido alla grande :D

www.acqualiguria.it

forum.acqualiguria.it
 
Beh,

per le hostess credo sia un po' prematuro (visti i fondi attuali),

ma stiamo ragionando sulle baby-sitter!

Paolo


PS) per supermassy, complimenti per le vostre iniziative sociali!!!
 
retifico a questo punto la candidatura.....se la baby sitter ha 25 anni mi candido come bambino.
NICOLO ASSOLDATO COME SICARIO....PRATICAMENTE INFALLIBILE....
 
Eccomi, presente.

In effetti state incominciando a fare discussioni più adatte all'Off Topic, cosa l'ho pubblicato a fare? [}:)]

Ho lasciato fare per stemperare i toni della mia "incazzatura".

Comunque abbiamo già San Plinio protettore dei Ciclidofili, non è il caso di santificare anche il sottoscritto, quello che faccio per l'AIC lo faccio esclusivamente perchè mi piace farlo.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Arghhhhhhhhhhhh erroreeeeeeeeeeeeeeee volevo scrivere MITICOOOOOOOO
Scusate la fretta[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Saluti
Tiziano
 
io mi aggiungerei volentieri, ma my papy non vuole.. alcuni di voi lo sanno.. l ho già scritto in altre discussioni.....

African Cichlid, The Best
 
credo davvero che aldo abbia ragione.
un appassionato di ciclidi che ti fa storie anche per il solo accedere ad un prestigioso gruppo, dove si iscrive gente anche dall' estero, perchè non vede quali siano i vantaggi spendendo 10 euro credo che non merita davvero di fare parte dell' AIC.
Con 10 euro credo che non riesci neanche a comprarti il mangime, a meno che non glielo prepari tu per risparmiare.
E poi parli di ciclidi del lago vittoria che credo costino ben oltre i 10 euro...........ma fammi il piacere
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto