• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il mio "Arowana"

Ti ci vorra' un retino molto grosso ma tu con gli animali di taglia ci sei abituato. Ogni tanto gli amici del forum malawi si ritrovano in una pizzeria-ristorante bavarese davanti a casa mia e qualche volta riesco ad aggregarmi (di solito quando torna Ferdinando). Magari ti facciamo un fischio. Io purtroppo ho turni di lavoro ed orari che di solito mi costringono a disertare tutte le manifestazioni, viaggi acquariofili o pizzate. Mi viene da ridere solo perche' su AF ti avevo chiesto se eri tu il Gianluca a cui avevo dato dei multifasciatus tramite Daniele quando per te i multi sono troppo piccoli anche come cibo vivo. ;)

Ciao Enrico

Per il retino non c'è problema ho fatto per un bel pó carpfishing e credo che ne terro uno a portata di mano d'ora in poi, mi ricordo la storia dei multifasciatus, a parte che non mi ricordo anche di questo Daniele ne conosco un appassionato di micropredatori ma non credo sia lui, gli unici multi che ho avuto me li ha regalati un malawitoso convinto ( ovviante con estensioni al Tanganika) Emanuele "Lithios" ma è un'avventura nata e finita in breve tempo qualche mese. Se ci fossimo conosciuti di persona lo sapresti eccome ....
Comunque molto volentierissimo quando organizzate fammi un fischio
 
L'esemplare è interessante
ma ne tieni uno singolo? oppure cerchi di riprodurli, sempre che in un'acquario domestico sia possibile?

quali comportamenti hanno?
 
La ripro in acquario è frequente in Asia e negli Usa in Europa qualche caso, per ora punto alla ripro delle potamotrygon poi non si sà mai
 
Bellissimo questo drago Gianluca,per la sex ratio sai cosa che sesso è questo esemplare??
Da quanto tempo lo allevi e dove l'hai trovato??:104:
 
Bellissimo questo drago Gianluca,per la sex ratio sai cosa che sesso è questo esemplare??
Da quanto tempo lo allevi e dove l'hai trovato??:104:

Non ho ancora capito , forse troppo piccolo, gironzala nel mio acquario da Febbraio l' ho preso in Francia nell'ultimo viaggio che ho fatto a caccia di razze
 
Beh in un progetto del genere mi potrei immergere a casa senza prendere voli e destinazioni tropicali....con 10000lt....quella è una santa moglie,esemplare assai raro e protetto..... :n035:

Tornado al tuo dragonfish in che condizioni di acqua lo allevi?Temperatura?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto