• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il rio 180 è partito... ora tocca agli esami di terza media.

Ragazzi ho un problema con l'iscrizione; non capisco se devo loggarmi con i dati dell'account oppure registrarmi di nuovo... in ogni caso mi dice accesso negato, perchè? Vi prego aiutatemi! :(

EDIT: scusate come non detto, doveva esser stato un problema temporaneo! Entro quanto tempo si diventa soci dall'iscrizione? :D
 
Ultima modifica:
Marco credo di averle ricevute tutte, compresa quella dove dice di inviare una mia foto. Aspetto con ansia il numero allora!! Infatti ora devo vincere l'orale, una prof con cui ho amicizia su fb mi ha detto di non preoccuparmi per gli scritti...speriamo bene! Ah una domanda, visto che siamo ancora in giugno, è possibile ricevere il bollettino di questo mese o è troppo tardi ormai?
 
Marco credo di averle ricevute tutte, compresa quella dove dice di inviare una mia foto. Aspetto con ansia il numero allora!! Infatti ora devo vincere l'orale, una prof con cui ho amicizia su fb mi ha detto di non preoccuparmi per gli scritti...speriamo bene! Ah una domanda, visto che siamo ancora in giugno, è possibile ricevere il bollettino di questo mese o è troppo tardi ormai?

Bene,sì credo proprio di sì perchè il bollettino di giugno non è ancora stato spedito.... :104:
Gli arretrati invece potrai visionarli in formato pdf quando vuoi....
 
Guarda io non ho dovuto aspettare che Aldo mi comunicasse il numero: lo puoi vedere da sola facendo il login nella parte soci e fai prima. :)
 
Mi spiace che ti rispondo adesso, non so se hai già fatto, nel dubbio te lo dico lo stesso :eek:
Il passaggio è: home > login > menu soci > profilo personale > dati registrazione > altre informazioni
 
Grazie susanna, ma io dalla home non riesco a fare l'accesso, mi dice "Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non lo hai ancora attivato"...come devo fare? :(
 
Grazie susanna, ma io dalla home non riesco a fare l'accesso, mi dice "Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non lo hai ancora attivato"...come devo fare? :(

Il forum ed il sito sono due entità diverse....Elena magari posta questa questione sulla sezione Il sito AIConLINE magari questa discussione in off topic non è seguita da tutti e riceverai altri consigli...:104:
 
Ciao ragazzi eccomi qui, dopo aver risolto tutte le varie questioni voglio mostrarvi qui in anteprima uno dei miei leleupi, visto che ora c'è una piccola pausa prima degli orali: nleleupi.jpg come vi sembra? :D
 
Sono contentissima per te!! s12785n92gn3rb4h Com'è andata? :D

Quale indirizzo di liceo hai scelto?
Buone vacanze!! Per chi lavora e ha gli esami all'uni come me sono un lontano miraggio :n037:
 
Anche qui nel mio ufficio ho alcune colleghe che avevano i figli all'esame di terza media, ed ho potuto verificare come i genitori a volte siano più ansiosi e coinvolti dei figli!
Comunque sia, ora complimenti a te e rilassati e divertiti coi tuoi ciclidi!!!!
 
Ciao a tutti per fortuna è andato tutto bene l'orale è stato una passeggiata. Ho preso il massimo dei voti in italiano,matematica e inglese, quasi il massimo alle invalsi e francese. Domani escono i quadri...comunque ho scelto il Liceo Scientifico :D
 
Complimenti bravissima Elena....tra un pò potrai dedicarti ai tuoi pinnuti poi ci aggiorni con qualche foto e video della tua vasca.....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto