carmen
Utente
capisco allora per primavera dovrò prendere una decisione,o se potrò un'altra vascaquali sono le misure minime per una coppia di rivaluatus
Io direi che le misure minime per una vasca per loro è 150 cm.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capisco allora per primavera dovrò prendere una decisione,o se potrò un'altra vascaquali sono le misure minime per una coppia di rivaluatus
Io direi che le misure minime per una vasca per loro è 150 cm.
una domanda ma con questi ciclidi ci vuole acqua calma o posso mettere una pompa di movimento?
Non metterei una pompa di movimento non serve...magari puoi potenziare il filtraggio e se serve usare un filtro interno a cartuccia,ma nel tuo caso i pesci sono giovani quindi puoi rimanere con il filtro originale per ora se si presenterà il problema sarà tra un anno....
nella vaschetta dove li tengo adesso monto un pratiko 200 penso vada bene
Purtroppo ieri dopo pranzo sono tornato a casa e ho trovato tutti i green terror:n014:,forse non hanno retto alla cura....
Mi dispiace Giovanni,forse più che la cura ,la malattia e le temperature basse ....ora cosa pensi di fare??
visto che mi sono rimasti due ancistrus se riesco a trovarli proverò con un mio vecchio pallino coppia cryptoheros,oppure cedo anche la coppia di ancistrus e dedico questa vasca a un monospecifico di conchigliofili o a un gruppetto di julidochromis transcriptus,così ho tutte le vasche tanganica
visto che mi sono rimasti due ancistrus se riesco a trovarli proverò con un mio vecchio pallino coppia cryptoheros...
Non sarebbe male questo tuo vecchio pallino gli Ancistrus potrai tenerli con loro.... :
purtroppo non riesco a trovarli,non conosco nessuno che ha un gruppetto da cedere, anche perché mi sembra ci sia una gran richiesta di questa specie