Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come cibo puoi prendere JBL NovoMalawi , Tropical Malawi,Tropical spirulina super forte,JBL spirulina ,SHG hi green premium,ecc....ti consiglio di alternane almeno tre...
Dimenticavo, ho anche il d-allio. Con che frequenza? Grazieditemi se può andar bene:
lunedi: digiuno
martedi: tropical malawi (scaglie)
mercoledi: spirulina
giovedi: granulato (provenienza onde)
venerdi: tropical malawi
sabato: spirulina/granulato
domenica: tropical malawi/granulato
nel we posso alimentare meno e piu' volte al giorno rispetto ai giorni in settimana. Di tanto in tanto posso somministrare anche verdure bollite..
ditemi se può andar bene:
lunedi: digiuno
martedi: tropical malawi (scaglie)
mercoledi: spirulina
giovedi: granulato (provenienza onde)
venerdi: tropical malawi
sabato: spirulina/granulato
domenica: tropical malawi/granulato
nel we posso alimentare meno e piu' volte al giorno rispetto ai giorni in settimana. Di tanto in tanto posso somministrare anche verdure bollite..
grazie giava,ciao Krott,
complimenti per la vasca.
anch'io, come te, devo allestire un 100cm (100x40x50h) e sto prendendo appunti qua e la.
come si comportano gli caeruleus e l'Aulonocara stuartgranti cobue? sono compatibili?
Ottima scelta l'Aulonocara stuartgranti cobue...
...(da un paio di giorni una delle due aulo se ne sta appartata e non partecipa ai banchetti.. ma sembra che a parte questo non presenti altri problemi al momento..) ...
Non è che magari stia incubando...?
a cosa devo fare attenzione principalmente? ti dico solo che la livrea non ha subito variazioni, mi sembra non abbia nulla di strano. se ne sta spesso in disparte però a volte si affaccia sul davanti della vasca ed insegue l'altra femmina per poi tornare rintanata..Dagli un occhiata. Perché ae un pesce non mangia o incuba o potrebbe avere problemi.
in effetti ho notato un rigonfiamento sotto la bocca..:Ciao!
Guarda la gola, se è gonfia sta incubando. Invece se la gola è normale e respira a branchie spalancate o emette feci biancastre e filamentose o se ne sta sempre in disparte potrebbe esserci qualcosa che non va.
A me sembra a posto ;-)
ottimo. quanto dura l'incubazione?Guarda, sono andato a vedere adesso una mia jacob che incuba da 4 giorni e anche lei ha il ventre leggermente incavato come la tua. E' perfettamente normale nelle femmine che hanno deposto.