• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi 100 cm

Una ventina di giorni buona a 24-26°C, un po' di più a temperature più basse. Poi capita che tengano di più (o meno, rilasciando avannotti non ancora sviluppati) se si sentono minacciate o disturbate.
 
qualche volta le ho viste prendere qualche briciola verso la fine dell'incubazione, ma poco più di niente.
 
Esatto. .. Gli altri due elementi (resto volutamente neutro) sono più piccoli di taglia, saranno sui 7 cm max. Al momento indistinguibili, almeno da me. .
 
ragazzi, scusate la domanda da perfetto neofita... ma il rischio che sia stato l'aulo è nullo giusto? Non possono esserci ibridazioni tra aulo e labido?
 
Sì è vero ma le probabilità che sia stato l'aulo è bassa. Le ibridazione capitano ma generalmente con specie che si assomigliano parecchio. Controlla meglio sicuramente tra i 2 "neutri" riesci ad individuare il maschio!
 
Diciamo che non manchi molto si vede al suoi interno un accenno di piccoli....riesci a fare foto degli altri esemplari?magari quelli che consideri femmine potrebbero essere maschi...:104:
in che senso "non manchi molto"?? fino all'altro ieri non presentava la gola gonfia e mangiava come un... pardon, una dannata!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto