• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Neolamprologus Leleupi

Che bello spettacolo....alla fine hanno trovato il giusto posto per la deposizione e la cura dei piccoli....quanti ne conti nella conchiglia?

Dovrai alimentarli con il giusto cibo miratamente magari utilizzando una siringa ed un tubicino rigido trasparente con mangime in polvere per il primo periodo.
 
Oggi guardando meglio mi sono accorto di avere una autentica invasioned gialla...probabilmente più di trenta minuscoli leleupi in giro attorno la conchiglia.
 
Alimento con tetra min granuli, shg cichlids small,chironomusFD,il tutto ridotto in polvere e dato con canula.
I giovani apprezzano.

Bene ottimo come sistema e alimentazione

Oggi guardando meglio mi sono accorto di avere una autentica invasioned gialla...probabilmente più di trenta minuscoli leleupi in giro attorno la conchiglia.

Caspita una bella riproduzione....la coppia è ben affiatata.
 
L' Armageddon si è abbattuto sui piccoli neupli di leleupi.
Il maschio ha allontanato la femmina, che fino ad ora aveva accudito la prole non facendo avvicinare nessuno tranne il maschio.
Risultato, mentre il maschio rincorre la femmina ogni dove, ha letteralmente abbandonato le conchiglie con i neupli di leleupi che sono diventati prede dei piccoli di dichfeldi con 5/6 mesi di vita.
Una strage in mezza giornata è sparita il 95% di neupli di leleupi.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto