Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie milleLa sabbia va bene perchè essendo quarzifera non rilascia nulla, pure la granulometria va bene, abbastanza fine per la torba penso che per cominciare una bustina da 100 possa andare bene ma con il tempo poi perde e va sostituita
Ma 10 kg basteranno?La sabbia va bene perchè essendo quarzifera non rilascia nulla, pure la granulometria va bene, abbastanza fine per la torba penso che per cominciare una bustina da 100 possa andare bene ma con il tempo poi perde e va sostituita
Ma 10 kg basteranno?
Non riesco a regolarmi...
60x30x5 cm di spessore sono 9 litri di volume.
Ma 10 kg di sabbia quanto volume occupa?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si, l'ho visto anche io infatti10kg di sabbia dovrebbero avere un volume intorno ai 6.5 litri o 6500 centimetri cubici. La sabbia secondo Google dovrebbe avere un peso specifico di 1.5-1.6.
Vedi l'allegato 32386Vedi l'allegato 32387Vedi l'allegato 32388
La taglio seguendo la circonferenza minore o la maggiore?Per la deposizione direi di si, ne prendi una, la tagli a metà aiutandoti con un seghetto, svuoti il contenuto, lo mangi poi con una pinza crei una porticina su tutte e due le meta e le inserisci in vasca dopo averle lavate e fatte bollire.
Ho misurato i valori dell'acqua di casa:
PH 7.5
KH 8
GH 10
Conduttività?
Per le noci di cocco non ti preoccupare non è detto che le usino,se trovano un posto migliore tra le radici la noce la lasceranno come seconda scelta.
Vedi l'allegato 32601
Non ho idea di come si usa il conduttivimetro: l'ho immerso in un bicchiere di acqua fino a quando il valore non si è stabilizzato
(Spero di non aver misurato altre cose )
Problema con i legni più grandi: non so come farli bollire
Se li lavo per bene e basta?