• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

bellissima Gianni, rocce e moduli sembrano ormai un'unica cosa tutti algati a dovere,esagerata quella roccia a tunnel col guentheri che ci passa sotto!
Bel pesce anche il cheilocromis, poco conosciuto.
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Bellissima vasca Gianni, bravo. La popolazione è definitiva adesso?
Si stefano.....la popolazione è definitiva. ....grazie per i complimenti

bellissima Gianni, rocce e moduli sembrano ormai un'unica cosa tutti algati a dovere,esagerata quella roccia a tunnel col guentheri che ci passa sotto!
Bel pesce anche il cheilocromis, poco conosciuto.

Grazie Andrea,
Questa vasca ha avuto qualche variazione di allestimento e popolazione nel corso del tempo proprio perché ero alla ricerca di un paio di specie insolite o poco conosciute.
 
Ultima modifica:
Questa vasca e uno spettacolo,bellissima anche gli ospiti sono in forma e tutti colorati hai fatto un capolavoro...hai una basca più bella dell'altra

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Bella anche questa Gianni...:104:

Magnifica! E pinnuti bellissimi. Anche la ramaglia ha un suo perché. Complimenti!

Questa vasca e uno spettacolo,bellissima anche gli ospiti sono in forma e tutti colorati hai fatto un capolavoro...hai una basca più bella dell'altra

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Wow.....mi lusingate.....grazie mille ragazzi.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto