• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Ahahah Gianni..anche se conosco a memoria la tua vasca e la vedo in ognidove devo dire che merita proprio ed è sempre un piacere..
Grande!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Ahahah Gianni..anche se conosco a memoria la tua vasca e la vedo in ognidove devo dire che merita proprio ed è sempre un piacere..
Grande!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Grazie Ale.....
Effettivamente la conosci bene.....sai cosa dovrai fare?
Visto che sei un camperista.....vieni giù in Salento che la vedrai dal vivo, con annessi pranzi e/o cene.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Gianni le valli le vedo parecchio ferme, sei sicuro di avere abbastanza movimento d'acqua in vasca? per il resto tutto bellissimo!
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Gianni le valli le vedo parecchio ferme, sei sicuro di avere abbastanza movimento d'acqua in vasca? per il resto tutto bellissimo!

devo solo collocare bene la pompa di movimento posizionata provvisoriamente e l'out del filtro....ed il gioco è fatto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Giovedì in occasione dei cambi d'acqua settimanali sono intervenuto sul layout per renderlo più funzionale......forse esteticamente non è il top ma ora ho creato 2 barriere visive in più
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

abeqagys.jpg
e2e3a7yn.jpg
8ypasugu.jpg
hyqy7ata.jpg
 
Dall'inserimento dei led sono passati diversi mesi.....prima la vasca montava 2 tubi led da (150cme 120cm)....ora che la vallinsneria ha attecchito e stolonato al punto da averne tolta parecchia, ne tengo acceso solo uno da 120.....
Sono spuntate alghe verdi sul tronco e sulle rocce e anche qui ho rimodulato leggermente il layout per farsì che la pompa di movimento venisse incastrata tra un sasso e il tronco....ciò mi ha anche permesso di creare una tana
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto