• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Piccoli Livingstoni e Company......

Mizzega... cresciute le bestiole! Ci hanno messo poco a diventare dei bei pescioni.
Complimenti comunque, mi sembrano tutti in forma e ben colorati. Forse i bucco sono quelli ancora un po' indietro rispetto agli altri.
Il maschio fossorochromis l'hai dopato per me... irriconoscibie. Che gli dai da mangiare? il tritolo?

 
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Mizzega... cresciute le bestiole! Ci hanno messo poco a diventare dei bei pescioni.
Complimenti comunque, mi sembrano tutti in forma e ben colorati. Forse i bucco sono quelli ancora un po' indietro rispetto agli altri.
Il maschio fossorochromis l'hai dopato per me... irriconoscibie. Che gli dai da mangiare? il tritolo?

Nene i fossoro sono una coppia adulta inserita da poco :D quelli ancora il colore nemmeno l' ombra! Comunque l' ho scritto in qualche post precedente! Per il resto sono tutti l' unico indietro come hai detto é il Buccochromis!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Nene i fossoro sono una coppia adulta inserita da poco :D quelli ancora il colore nemmeno l' ombra! Comunque l' ho scritto in qualche post precedente! Per il resto sono tutti l' unico indietro come hai detto é il Buccochromis!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Aaaaaah scusa mi ero perso io il passaggio. In effetti c'è scritto chiaro e tondo nei post precedenti. Chiedo venia. :)
Bella vasca e pesci comunque

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4
 
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Aaaaaah scusa mi ero perso io il passaggio. In effetti c'è scritto chiaro e tondo nei post precedenti. Chiedo venia. :)
Bella vasca e pesci comunque

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 4

Grazie:D:rolleyes::p

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Ciao Salvo!

Come ti ho già detto , mi piace moltissimo la popolazione attuale! Sono stupendi ! I Fosso, i Dimidio sono i pezzi forti! Anché il maschietto di Bucco promette molto!

Per la ripro di Compressiceps, ti auguro che la femmina tenga le uova!

Ho avuto un piccolo dubbio sul fatto che guardando il video con la ripro , non ho notato il giallo particolare nella colorazione della femmina di Gold Chizumulu.

Forse anché la qualità del video non rende il colore genuino dei pesci o a causa della luce, però mi aspettavo di vedere una femmina giallona come c'è questa - Gold -:

Poi, ho trovato un altro tuo video in cui se ci guardiamo con attenzione , si puo notare qualche giallo sulla femmina di Compressiceps : http://www.youtube.com/watch?v=meiap6n-Aec ..Quindi forse si tratta di un falso allarme;)però aspettiamo qualche foto per chiarire megliò il "problema"

A presto
Cristian
 
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Ciao Salvo!

Come ti ho già detto , mi piace moltissimo la popolazione attuale! Sono stupendi ! I Fosso, i Dimidio sono i pezzi forti! Anché il maschietto di Bucco promette molto!

Per la ripro di Compressiceps, ti auguro che la femmina tenga le uova!

Ho avuto un piccolo dubbio sul fatto che guardando il video con la ripro , non ho notato il giallo particolare nella colorazione della femmina di Gold Chizumulu.

Forse anché la qualità del video non rende il colore genuino dei pesci o a causa della luce, però mi aspettavo di vedere una femmina giallona come c'è questa - Gold -:

Poi, ho trovato un altro tuo video in cui se ci guardiamo con attenzione , si puo notare qualche giallo sulla femmina di Compressiceps : http://www.youtube.com/watch?v=meiap6n-Aec ..Quindi forse si tratta di un falso allarme;)però aspettiamo qualche foto per chiarire megliò il "problema"

A presto
Cristian

Ciao Cristian, sul fatto che tenga lo spero anche io perché chi me li ha ceduti non ha mai avuto questa fortuna, riguardo la colorazione l' illuminazione della mia vasca non aiuta molto, devo rivedere l' impianto!;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Ecco cosa mi ha sfornato la femmina di livingstoni alla sua prima volta ...mm.ben 35 piccoli!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk now Free
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1380907073854.jpg
    uploadfromtaptalk1380907073854.jpg
    19,1 KB · Visite: 14
R: Piccoli Livingstoni e Company......

Questo pesce mi sta regalando davvero tante emozioni! Ha iniziato una fase dove la crescita ed il cambio livrea aumenta giorno dopo giorno! Sono veramente soddisfatto!
8avuve7u.jpg
u3y8e6u3.jpg
3ujugaze.jpg


Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk now Free
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto