Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è meglio metterla a mezza altezza della vasca e puntarla verso la superficie dell'acqua...meglio posizionar la dalla parte opposta all'out del filtro
.....
Lunedì vi metto le foto ... se riesco anche sabato ma sono stra preso ...
Spero che poi sappiate darmi delle dritte.
Ciao e grazie
Andrea
scusate mi ha chiamato adesso il negoziante e mi ha detto che gli è arrivata questa pompa di movimento ... anzichè l'altra ... Hydor Koralia 1 Elettronica 12 Volts Portata Regolabile da 680 a 1700 L/H, voi che dite può andare bene o meglio che aspetti che arrivi l'altra?
Fatemi sapere ... questa mi ha detto che ha la portata regolabile mentre l'altra no ....
spero possiate dirmi voi ... oppure indicarmi quale pompa mettere e così gli dico al negoziante di procurarsela urgentemente.
Aspetto voi.
Ciao e grazie
Andrea
quindi Nene siccome il negoziante mi ha detto che ha ricevuto le pompe della Koralia dimmi cosa devo acquistare ...non voglio fare cagate...e prendere quello che mi serve per avere il meglio in vasca per i miei pescetti ...
Sono tutto orecchie.
Aspetto tue o vostre indicazioni.
Ciao e grazie
Andrea
quale koralia hai? mamma mia stò andando in confusione ... scoppio!!!! aiuto!!!!
continuiamo a non saper nulla della vasca...mumble mumbleChe misure ha la vasca in questione ?