• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Popolazione 120x50x50: parliamone!

Bel layout, complimenti.

OT: ma com'è che tra voi malawitosi è scattata la moda del centro - sud America?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bel layout, complimenti.

OT: ma com'è che tra voi malawitosi è scattata la moda del centro - sud America?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho bazzicato sempre entrambi, non mi è mai piaciuta la specializzazione.
I sudamericani, a differenza dei Malawi, hanno la vita di coppia e la cura della prole, interessante no?

Io ho bazzicato sempre entrambi, non mi è mai piaciuta la specializzazione.
I sudamericani, a differenza dei Malawi, hanno la vita di coppia e la cura della prole, interessante no?

Certo che sì, io per quanto riguarda vita di coppia e cura della prole mi son divertito un sacco anche coi sottovalutatissimi Pelvicachromis.

Ma per ora niente di che, nel senso che fila tutto abbastanza liscio😄✌️
Per ora niente ripro degle heros anche se secondo me ci sono andati vicini in un occasione; i temporalis crescono bene e si sfidando sempre; tra i meso ce n è uno più grosso ed uno che prende più mazzate che ho isolato in un cilindro di rete per vedere se si ripiglia senno lo riporterò a gianni...
Appena posso aggiorno con foto!

Ma per ora niente di che, nel senso che fila tutto abbastanza liscio✌️
Per ora niente ripro degle heros anche se secondo me ci sono andati vicini in un occasione; i temporalis crescono bene e si sfidando sempre; tra i meso ce n è uno più grosso ed uno che prende più mazzate che ho isolato in un cilindro di rete per vedere se si ripiglia senno lo riporterò a gianni...
Appena posso aggiorno con foto!

Penso che appena gli Heros hanno messo su famiglia dovrai anche decidere se lasciare solo due specie massimo....:104:

Qualche foto fatta col cell
Coppia heros
03fcb7c340b2b378a2e9faadc10bcd06.jpg
3af70c15a5f4dbdaa9eff1b7e7625aad.jpg

Il meso più grossetto
e733002fdf2e89628134c4c9f41a1b74.jpg

Temporalis
0c9a18bb4fd980aa0c7ea3e07256c854.jpg
5a2184443f3b905429e76752b2c57b87.jpg

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini