• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Presente anche i miei animali di casa...

lulu666

Utente
Ci presento anche i miei felini di casa. Da giovedì sono diventati due. Li ho adottato entrambi tramite un'associazione qui della zona. Sono entrambi sordi. E in questo week end sono molto impegnata nel loro adattamento reciproco. Essendo sordi non è semplice ma ce la stiamo mettendo tutta. Non mancano ringhi sbuffi soffi etc. etc. etc.
Bene ... Iniziamo dal veterano di casa che già conoscete il mio adorato Tommy. Lui è albino ... Ha circa 2 anni e vive con me dal 6 gennaio 2012.
uploadfromtaptalk1367141737883.jpg

uploadfromtaptalk1367142198470.jpg

uploadfromtaptalk1367142234244.jpg

Pesa 6.5kg... È un pò.cicciottello ma confido che con l'arrivo della nuova palla di pelo lui dimagrisca un pochino....

Ed ora ci presento lei. Si chiama Marghe (diminutivo di Margherita Xchè occhi gialli e tutta bianca)
Lei è un batuffolo. Ti compra con gli occhi ma è un peperino. La sto istruendo a giocare senza x forza piantare le unghie e mordicchiare. Lei è stata trovata lungo una statale ... È stata abbandonata proprio Xchè i padroni si sono accorti che non sentiva :-(
Ora però è a casa finalmente e cercheremo di darle tanto amore pure a lei..
uploadfromtaptalk1367142066669.jpg

uploadfromtaptalk1367142092011.jpg

uploadfromtaptalk1367142120271.jpg

uploadfromtaptalk1367142142520.jpg

uploadfromtaptalk1367142161840.jpg

Ecco presentata la family. :D:D:D

E non dimentichiamoci della 60 ina di 'multichiavstus' come li ha nominati qualcuno che mi ritrovo :D:D:D:D:D

Passo e chiudo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
sono bellissimi !!
e complimenti per ciò che stai facendo :n046:

non so perchè ma i tuoi gatti me li aspettavo neri :104:
 
Bellissimi!!!
Poi la scelta di prendere gatti con problemi non è da tutti, ed è segno di un vero amore per gli animali !!!
Bravissima!!!
 
Belli, poi mi piace il fatto che tu li abbia adottati. In famiglia noi "raccattiamo" come dice mia figlia di tutto, ora abbiamo due cani trovatelli, una è vecchia ed è diventata sorda, quindi capisco le difficoltà che hai a comunicare con i tuoi gatti. Io ormai ho una specie di lingua dei segni per cani... Per la serie adottiamo di tutto per anni abbiamo avuto 6 Astronostus un po' stortignaccoli, ma grandi grandi, sempre Giulia (la iena quasi 18enne) li aveva visti in una vasca di un negozio fatiscente e le sembravano tristi, così acquarione occupato!
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

sono bellissimi !!
e complimenti per ciò che stai facendo :n046:

non so perchè ma i tuoi gatti me li aspettavo neri :104:

E qui ti sbagli... Loro sono i miei antagonisti hihi i dark loro white .. Connubio perfetto no ? :D:D:D:p:p:p:p:p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Bellissimi!!!
Poi la scelta di prendere gatti con problemi non è da tutti, ed è segno di un vero amore per gli animali !!!
Bravissima!!!

Grazie. Diciamo che io ho sempre adorato i gatti. quando mi sono trasferita qui dove vivo la sera quando arrivabo a casa mi sentivo sola e mi mancava la presenza di un animale. così per caso ho visto la foto di Tommy tramite la pagina di Facebook di questa associazione .... Ed è scattato qualcosa dentro di me e ho detto .... Mio.
vivendo io un piccolo appartamento quando ho letto che lui doveva esclusivamente vivere dentro perchè sordo ho pensato.... questo è quello che fa per me e così è stato. dopo un anno e qualche mese di convivenza con lui per me meravigliosa ho pensato... visto che io durante la settimana sono sempre via per lavoro parto al mattino e torno la sera... perchè non trovare una compagna di giochi per Tommy e così sempre per caso ho visto la foto di Marghe. e pure qui è scattato qualcosa e ora anche lei fa parte della nostra vita. speriamo si adattino presto ed eviti di graffiarsi quando giocano. sono passati solo tre giorni e già si accettano abbastanza quindi è un buon segno per tutti. :D:D:D
X il mio amore verso i gatti e in particolare modo x tommy a febbraio di quest'anno mi sono fatta tatuare questo... :D:D:D:D

uploadfromtaptalk1367149853304.jpg

che sempre x fatalità mi è piaciuto subito e ho pensato che assomigliasse molto al mio Tommy. E ora che ho pure Marghe... Bè rappresenta anche lei Xchè ha una coda grossa grossa. Senza saperlo ho scelto la stilizzazione giusta x entrambi :p:p:p:p


Sono matta lo so .... Ma che ci posso fare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Grazie a tutti cmq sono io a essere fortunata ad averli. Loro mi danno molto molto. Viviamo solo sotto lo stesso tetto. E loro sono bravi Xchè si adattano a questo. :eek::eek::eek:
Io devo solo raccattare più pelo del previsto ora che sono due le palla di pelo :D:D:D:D:D:p:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Foto live della pallina più piccola....
Che farà mai di domenica pomeriggio ?

uploadfromtaptalk1367150417120.jpg

Dorme !,:eek::eek::D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

È una donzella.... Le piace la tintarella:D:D:D
Che amoriiiiiiii i nostri animaletti domestici

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Riformulol la domanda... l'alterosclerosi a volte...

e' donna quella sullo sdraio a prendere il sole??

;)

Sì, la MIA arteriosclerosi:104:, non ho visto il post. No la donzella è la languidona bianca e nera, quello sul lettino è Wilfred, maschio fanaticissimo (come tutti i maschi), detto anche Le Beau! Essendo rasoterra e peloso non prevede di sedersi su pavimenti e prati, solo su sedie, letti, divani...
Ho visto dalle ultime foto che i gatti sembrano andare d'accordo.
 
Sì, la MIA arteriosclerosi:104:, non ho visto il post. No la donzella è la languidona bianca e nera, quello sul lettino è Wilfred, maschio fanaticissimo (come tutti i maschi), detto anche Le Beau! Essendo rasoterra e peloso non prevede di sedersi su pavimenti e prati, solo su sedie, letti, divani...
Ho visto dalle ultime foto che i gatti sembrano andare d'accordo.
Alla faccia del maschio fanaticissimo... direi anche principino! hihi

Per i miei hai detto la parola esatta... sembrano ... dopo le ultime foto si sono azzuffati ... la donzelletta gioca con troppo entusiasmo e lo graffia così iniziano a baruffare...

:'( speriamo si capiscano del tutto. :)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto