• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Presente anche i miei animali di casa...

Ho sempre amato i miciochromis ma anche i fidochromis, ho avuto sia gli uni che gli altri, ora vivendo da solo e muovendomi abbastanza spesso devo chiedere alla mia ex asilo per i pelosi, questo è accaduto fino a quando la sua gatta "mirtilla" ha deciso di non voler assolutamente saperne di condividere la compagnia e allora ci ho rinunciato.
Ora mi accontento di guardare i vostri.
 
Laura i gatti mi piacciono un sacco, come avrai capito anche dai mi piace su facebook.... :104:
E' molto bello ciò che stai facendo, anch'io i miei tre che hai visto su facebook li ho salvati da situazioni di m***a...
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Laura i gatti mi piacciono un sacco, come avrai capito anche dai mi piace su facebook.... :104:
E' molto bello ciò che stai facendo, anch'io i miei tre che hai visto su facebook li ho salvati da situazioni di m***a...

:D:D:D
Bravo anke a teeee.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Ecco la nuova arrivata che inizia a fare amicizia con i ciclidini. :eek::eek::eek::eek: si salvi chi può

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1367518391877.jpg
    uploadfromtaptalk1367518391877.jpg
    38,1 KB · Visite: 9
Curiosa la nuova arrivata Laura...il mio ama particolarmente la vasca dei guppy e quando tolgo il coperchio si fionda in superficie a leccare i pesci che vanno verso di lui credendo di ricevere il cibo....cose dell'altro mondo....:D;)
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Curiosa la nuova arrivata Laura...il mio ama particolarmente la vasca dei guppy e quando tolgo il coperchio si fionda in superficie a leccare i pesci che vanno verso di lui credendo di ricevere il cibo....cose dell'altro mondo....:D;)

Video video video :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Forse per il prossimo cambio d'acqua mi attrezzo con la macchina fotografica e faccio un video se sua maesta lo vuole.....:D

Vi assicuro, io che l'ho visto, posso assicurare che è un micio con una certa personalità. Credo di stargli simpatico perché l'ultima volta ero accoccolato a osservare pesci (come la solito a casa di Marco) e lui è scivolato sotto di me e si è accoccolato tra le mie gambe. Ha un'aria da ocelot che non c'è male e sembra molto intelligente. Me lo porterei a casa se fosse possibile..........ma, giustamente, non lo è.
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Curiosità ....è gatto!

Lo so lo so.... L'altro è peggio di attacca al bordo dell'Acquario. X fortuna lei è piccola ma è questione di poco. Cmq ora che sono in due passano più tempo a rincorrersi e zampettarsi che si Ciclidi... Solo ogni tanto la sera quando la luce è accesa... :D

uploadfromtaptalk1367650206396.jpg

uploadfromtaptalk1367650225504.jpg

uploadfromtaptalk1367650245458.jpg


uploadfromtaptalk1367650264124.jpg

uploadfromtaptalk1367650281730.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Lo so lo so.... L'altro è peggio di attacca al bordo dell'Acquario. X fortuna lei è piccola ma è questione di poco. Cmq ora che sono in due passano più tempo a rincorrersi e zampettarsi che si Ciclidi... Solo ogni tanto la sera quando la luce è accesa... :D

Vedi l'allegato 12759

Vedi l'allegato 12760

Vedi l'allegato 12761


Vedi l'allegato 12762

Vedi l'allegato 12763

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Il tuo gatto grande, bianco, con la codona, è praticamente uguale a quello che fà visita tutti i giorni a casa mia figlia, fà la pappa, prende le coccole e poi se ne va.......
 
R: Presente anche i miei animali di casa...

Ha imparato tutto dalla vita quel gatto:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto