• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

primi sintomi?

Fai troppi viaggi con ROBI63.......:3:

E vero, anche se purtroppo con gli ultimi problemi di finanze è un po che non ne facciamo.
Comunque quando andiamo da helmut roby riesco a gabolarlo e a portarlo da wild japan koi , perche la ha trovato dei fantastici gamberetti x koi che da ai suoi predatori e che usiamo come stuzzichini per i nostri aperitivi serali.
http://akita-koifood.de/shrimps.html
Guarda caso questi gamberi sono di una ditta che si chiama AKITA , cosi come la razza sua nuova lupetta!
Di fatto, grazie a questo eccezionale prodotto ho ottenuto capra e cavoli .. ora è lui che mi dice ..andiamo anche la e io non devo nemmeno fare fatica a convincerlo.
 
Quindi Paolo quest'anno nel laghetto niente più ciclidi ma koi...??:)

Mah, non ho ancora deciso se mettere i ciclidi ...ci sarebbe da fare tutto lo sbattimento della pulizia e non ho molta voglia; inoltre ho visto in questi giorni molti piccolissimi pesci rossi e mi dispiacerebbe farli secchi tutti.
Vedrò fra un paio di settimane ...
 
Sono di buona qualità (non ottima...) a mio modesto parere.

Davvero meritevole la Tanco Shiro Utzuri (per capirci quella bianco-nera con macchia rossa circolare in testa.....)

Robi, sono foto tue?? scattate dove ?? Nel laghetto di Fabietto:246::246:......
 
sono foto mie fatte sabato da una allevatrice di nome sara in zona milano lorenteggio
ci sono stato assieme a fabio , sa che è lui il "carpista" :1:

Io abito a qualche minuto da Lorenteggio, chi è la carpista? la si può visitare? ha un laghetto all'esterno?

Miles
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto