misidori
Amministratore
Strano gli altri l'hanno visto.... riprova
Ho visto il video da un altro pc...ma non ho notato macchie o puntini evidenti forse la qualità del video non rende:...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano gli altri l'hanno visto.... riprova
Ho visto il video da un altro pc...ma non ho notato macchie o puntini evidenti forse la qualità del video non rende:...
....
Però volevo dirvi che forse ho identificato la causa delle macchie.... sono proprio SUCCHIOTTI !!!!! incredibile .... io ho un gyrinocheilus che dopo l'introduzione del medicinale in vasca ha cominciato ad attaccare tutti e specialmente le femmine giallone e il proto, si attacca a loro con la ventose e li ciuccia!!!!!! e nelle zone dove si attacca rimane quindi una macchia più chiara che quando inizia a cicatrizzare diventa scura. Anche stamane ho notato questi attacchi e devo battere sul vetro per farlo smettere, ma poi il problema è che vado al lavoro e chissà cosa succede..... vorrei toglierlo dalla vasca ma non riesco a pescarlo in nessun modo, come posso fare?
Se puoi "sopprimerlo" puoi anche catturarlo! Direi di tentare la cattura magari mettendo dei separè nella vasca e cercando di isolarlo fuori dai sassi per catturarlo
A trovarlo ... Invece stasera provo con la trappoletta che ho fatto con una bottiglietta. Intanto guardate un po' ...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' impossibile.... Neanche con la nassa... Però gli attacchi sembrano cessati.
Ho appena dato l'ultima dose di medicinale, puntini e sfregamenti spariti così come gli scatti improvvisi, sembra tutto normale. Domani cambio d'acqua e carbone e comincio ad abbassare la temperatura..
Bene...tieni monitorato, non dare nulla per scontato e occhio ad abbassare la temperatura...massimo 0,5°C al giorno
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: cambiata acqua 30% è messo carbone! pescato il gyrinocheilus è regalato ad un amico!