alessandro1926
Utente
inizio questo argomento nel caso ho bisogno di qualche consiglio..comunq visto che gli sfondi juwel sono in Polistirene e prenderne 2 per poi unirli e ritrovarmi una bella riga centrale non mi andava mentre per quelli belli rocky 5 / 4 ecc costano troppo e ci vorrebbero vasche davvero profonde ho pensato di divertirmi a provare a farne uno io !!! metodo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/sfondo-artigianale.asp non mi andava di rischiare con colori ecc e sopratutto dopo aver girato mari e monti per il plastivel senza trovarlo ho cambiato metodo... ( ho preso anche la sabbia cosi sostituirò il ghiaino ) ... tutti felici e contenti come promesso tempo al tempo si fà tutto !!! questa è una prova per vedere la colorazione.. lo spessore è 3 cm il pannello mentre le rocce finte da 3 a 6 cm ( solo alcune sono cosi profonde ) .. cannello...silizone...sabbia 2 tipi !!! ( tanto silicone ) ... a questo proposito chiedo se posso utilizzare direttamente cementite e sabbia o se la CEMENTITE è tossica e quindi mi armerò di decine di tubi di silicone... cercavo un alternativa + liquida ma che facesse presa comunq !!! ovviamente poi inserirò le foto delle varie fasi !!!