• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Rocce in cemento idrofugo

Onestamente, se devo dire la mia...mi piace un sacco!!!Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo, di farlo studiare e di farmele costruire da "il santo" ... io non posso mica spezzarmi le unghie, noh?!:p

:n038:....certamente!!.......mi fa molto piacere sapere che ti interessa studiare la loro realizzazione, allora in bocca a lupo al Santo!...:n038:
 
Bellissimo Salvatore...poi riserva anche qualche foto per il tuo articolo per il bollettino.....per gli erbivori sarebbe una golosità...:104:
 
Belle! unico dubbio: come sono "al tatto"? se troppo abrasive magari gli erbivori raschiatori potrebbero non gradire particolarmente
 
Grazie a tutti, si in effetti sembrano davvero delle vere rocce!

Marco le foto per il bollettino le ho gà inviate ad Aldo e l'articolo a Livio!:104:

Nene al tatto si presentano un pò ruvide, ma non troppo, certo non sono lisce come i ciottoli di fiume ma ricreano l'effetto rustico delle vere rocce!
 
Mi piace tutto, solo un appunto.
Se avessi fatto delle aperture (almeno due a roccia e possibilmente a livelli diversi) avresti migliorato il ricambio dell'acqua all'interno e offerto delle grandi tane ai pesci.
Prossimamente le faro' cosi anch'io
ciao
 
Ugo, non le ho fatte perché al momento di dover pescare qualche pesce sarebbe impossibile se non togliendo tutto.....

Antonio grazie!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto