• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scatti del raduno Harley Davidson

SusannaGi88

Moderatore sez. principianti e benvenuto
Ciao a tutti! Ho passato tre giornate da favola in mezzo alle mitiche HD. Ho fatto più di 300 foto e ne condivido qualcuna con voi (parecchie, vogliate perdonarmi!!) Il raduno è stato a un soffio da casa, quindi a maggior ragione non potevo non andare. Mi sono sciolta al sole, ma starei lì con la macchina fotografica altre mille volte. Metto le foto in visione diurna e notturna, divise in gruppetti. ;)


1.jpg2.jpg3.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg17.jpg18.jpg19.jpg20.jpg21.jpg22.jpg23.jpg24.jpg25.jpg26.jpg27.jpg28.jpg30.jpg31.jpg32.jpg33.jpg34.jpg35.jpg36.jpg37.jpg38.jpg39.jpg40.jpg41.jpg42.jpg43.jpg44.jpg45.jpg46.jpg47.jpg48.jpg49.jpg50.jpg51.jpg52.jpg53.jpg54.jpg55.jpg56.jpg57.jpg58.jpg59.jpg60.jpg62.jpg63.jpg64.jpg65.jpg66.jpg
 
Miticooooo!!! Ma dimmi una cosa l'interesse è scattato solo perché era vicino a te il raduno oppure anche tu fai parte del popolo dei possessori di HD?
 
Ultima modifica:
67.jpg68.jpg69.jpg70.jpg71.jpg72.jpg73.jpg74.jpg75.jpg76.jpg77.jpg78.jpg C'era anche questa bellissima Guzzi. Ne vidi alcune tempo fa d'estate quando stavo in vacanza sull'altopiano di Asiago.
79.jpg80.jpg81.jpg82.jpg83.jpg84.jpg
 
Miticooooo!!! Ma dimmi una cosa l'interesse è scattato solo perché era vicino a te il raduno oppure anche tu fai parte del popolo dei possessori di HD?

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii averne una!! A me le Harley fanno impazzire, ma purtroppo non faccio parte di questo popolo.
Però mi ci vedo a fare l'harleista ... una seria impiegata di giorno che ai raduni si trasforma: pelle, borchie e trucco nero yeah!!
Ma indipendentemente dalla facciata, oltre tatoo ed estetica scenografica mi piacerebbe la vita on the road su una bella Harley :)
 
Bellissime queste foto Susanna,non ho la moto ma se ne vorrei una sarebbe su questa filosofia....di vita,stavo per dire quale sarebbe stata la tua preferita ma è difficile scegliere....forse l'indiana o quella con il braccio che esce dalla borsa laterale con il teschio....:D:104:
 
Bellissime queste foto Susanna,non ho la moto ma se ne vorrei una sarebbe su questa filosofia....di vita,stavo per dire quale sarebbe stata la tua preferita ma è difficile scegliere....forse l'indiana o quella con il braccio che esce dalla borsa laterale con il teschio....:D:104:

Eeeeeh c'è l'imbarazzo della scelta tra i vari modelli e i mille modi di personalizzazione ... è impossibile scegliere!!
Se mai ti facessi una Harley mi prenoto per un viaggio on the road: moto, sacco a pelo e macchina fotografica!!
 
Eeeeeh c'è l'imbarazzo della scelta tra i vari modelli e i mille modi di personalizzazione ... è impossibile scegliere!!
Se mai ti facessi una Harley mi prenoto per un viaggio on the road: moto, sacco a pelo e macchina fotografica!!

C'è chi l'ha costruita dal niente comprando pezzo dopo pezzo....io la personalizzerei da solo visto che mi piace molto l'aerografo queste opere d'arte sono stupende...mai dire mai ma è più facile che scenda prima in Malawi(e non per quest'anno...:() che mi vedi su due ruote.....mi piace molto volare...:104:
 
Ciao Susanna, buongiorno ! ! !
Complimenti per gli scatti, tutti belli, ma alcuni veramente strepitosi.
Una curiosità, che macchina usi ?
Io sono un "vecchio" motociclista, non Harleysta ma ...... BMWista (R1150RT) ! ! !
Voglio proprio vedere se, al prossimo raduno BMW, sarai dei nostri.
Un'abbraccio.
 
Bellissime foto e soggetti, sono anni che penso di smantellare ogni vasca e comprarmi una Soft HD risparmierei sicuramente, quando la mia bimba japan non battera più, sarà più che un pensiero
 
Ciao Susanna, buongiorno ! ! !
Complimenti per gli scatti, tutti belli, ma alcuni veramente strepitosi.
Una curiosità, che macchina usi ?
Io sono un "vecchio" motociclista, non Harleysta ma ...... BMWista (R1150RT) ! ! !
Voglio proprio vedere se, al prossimo raduno BMW, sarai dei nostri.
Un'abbraccio.

Ciao Luigi!! Bella la tua moto, dà l'idea di essere anche comoda :)
Anche tu allora fai i raduni? Mi piacerebbe molto, ovviamente macchina fotografica in mano!
Uso la Canon PowerShot sx 220 hs.

canon.jpg

Che tamarri...:2: In senso buono...

Ah ah sì, poi ho puntato principalmente sulle varie personalizzazioni bizzarre. :)

Bellissime foto e soggetti, sono anni che penso di smantellare ogni vasca e comprarmi una Soft HD risparmierei sicuramente, quando la mia bimba japan non battera più, sarà più che un pensiero

Splendido progetto una HD, ma penso anche che non riuscirai a staccarti dalle vasche: sono una droga troppo grande, poi c'è l'astinenza :3:
 
beh, non appartengo alla schiera HD... ma le foto sono molto belle...
amo le 2 ruote e ho la moto (Honda XL 600), mentre mio marito ha un suzuki gsx...
Amo comunque i motoraduni, adoro il clima che si respira ti sembra sempre di essere in famiglia.
E brava Susanna...ti vedrei bene con un doppio io!!!:p
 
152.jpg153.jpg154.jpg155.jpg156.jpg157.jpg158.jpg159.jpg160.jpg161.jpg163.jpg164.jpg165.jpg166.jpg167.jpg168.jpg169.jpg170.jpg
tatoo.jpg Questo harleysta voleva farsi fotografare a tutti i costi il tatoo. Mentre fotografavo le moto mi ha urlato dall'altra parte della strada "Ehi la fai una foto anche a me?!" poi dopo un po' me lo sono trovato vicino e mi ha detto "Allora, questa foto me la fai?" Ah ah lascio perdere tutte le battute di contorno :81:
 

Allegati

  • 162.jpg
    162.jpg
    97,1 KB · Visite: 3
beh, non appartengo alla schiera HD... ma le foto sono molto belle...
amo le 2 ruote e ho la moto (Honda XL 600), mentre mio marito ha un suzuki gsx...
Amo comunque i motoraduni, adoro il clima che si respira ti sembra sempre di essere in famiglia.
E brava Susanna...ti vedrei bene con un doppio io!!!:p

Sonia fai parte della schiera di donne che hanno la moto?! Mitica, siete fichissime :70: !!!!!!!!!
Bellissima coppia, entrambi con la moto!

Hai proprio ragione sembrava una grande famiglia.
Già io, essendo esterna, avvertivo questo clima ... immagino viverlo da protagonista.
 
Sì se ne sono viste di bellissime e di tipi originali, come il bulgaro sui 60 anni che al posto della maglietta aveva un tatuaggio dimensione t-shirt con scritto son of anarchy e girava a torso nudo anche di notte, lo hanno fermato il sabato perchè si sarebbe presentato così dal Papa, lo incontravamo sempre al semaforo vicino casa e lo riconoscevi perchè erano tutti fermi a fotografarlo, ovviamente anche sulla moto c'era la stessa scritta.
 
Concludo con gli scatti by night. Sabato hanno dato il meglio di loro: uscivano tutti i suoni possibili dalle moto (non poteva mancare anche l'Harley della polizia con le sirene), sgasate e sgommate che ci hanno affumicati per bene mentre la folla ai lati della strada li incitava. Eh eh Fast and furious non ci faceva un baffo :245:.

1.jpg2.jpg3.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    97,9 KB · Visite: 2

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto