• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scatti del raduno Harley Davidson

Be tutto ciò per un appassionato di Custom come me è uno spettacolo.
Tra l'altro mentre leggevo questo post mi ha chiamato un mio amico Harleysta che è appena rientrato proprio da questo raduno.
Mi diceva che è uno dei raduni Harley più importanti d'Europa, con circa 250.000 partecipanti.
 
Be tutto ciò per un appassionato di Custom come me è uno spettacolo.
Tra l'altro mentre leggevo questo post mi ha chiamato un mio amico Harleysta che è appena rientrato proprio da questo raduno.
Mi diceva che è uno dei raduni Harley più importanti d'Europa, con circa 250.000 partecipanti.

Infatti ricordo le tue foto riguardanti la moto. :D
Roma è stata letteralmente invasa e metà città è stata chiusa e dedicata a loro.
Sono stati tantissimi, un raduno gigante con il numero 110 ovunque.
 
Sì se ne sono viste di bellissime e di tipi originali, come il bulgaro sui 60 anni che al posto della maglietta aveva un tatuaggio dimensione t-shirt con scritto son of anarchy e girava a torso nudo anche di notte, lo hanno fermato il sabato perchè si sarebbe presentato così dal Papa, lo incontravamo sempre al semaforo vicino casa e lo riconoscevi perchè erano tutti fermi a fotografarlo, ovviamente anche sulla moto c'era la stessa scritta.

Ciao Daniela, hai visto che meraviglia?! Lui era fortissimo, la scritta son of anarchy l'ha fotografata mia cugina :eek:.
Ma abitiamo nella stessa zona? Io sono verso il mare :eek:
 
47.jpg48.jpg49.jpg50.jpg51.jpg52.jpg53.jpg54.jpg55.jpg56.jpg57.jpg58.jpg59.jpg60.jpg61.jpg62.jpg63.jpg64.jpg

The end. :eek:

Ho fatto dei brevi video, ma non li ho nemmeno caricati su youtube.
Vi vorrei mettere almeno quello della moto della polizia con le sirene.
 
Sonia fai parte della schiera di donne che hanno la moto?! Mitica, siete fichissime :70: !!!!!!!!!
Bellissima coppia, entrambi con la moto!

Hai proprio ragione sembrava una grande famiglia.
Già io, essendo esterna, avvertivo questo clima ... immagino viverlo da protagonista.

Sì, faccio parte di quella schiera, ma purtroppo la uso poco dopo gli avvenimenti (nascita dei bimbi) degli ultimi 5 anni;).

Bellissimo reportage Susanna, grazie per la condivisione!!!
 
Ciao Susanna, ancora complimenti per le foto! Io abito all'Axa, faccio mooolte volte al giorno avanti indietro con Ostia ed è stato fortissimo guidare in mezzo ad uno sciame simile...
 
ma perche tutti quei teschi e ossa incrociate?

La moda l'hanno avviata i pirati utilizzando nella loro bandiera il teschio con le tibie incrociate (mi pare si chiami jolly roger o qualcosa di simile) per segnalare alle navi mercantili la minaccia ed indurli a consegnare spontaneamente il bottino. Oggi penso sia solo una questione di moda "intimidatoria"
 
Sì, faccio parte di quella schiera, ma purtroppo la uso poco dopo gli avvenimenti (nascita dei bimbi) degli ultimi 5 anni;).

Bellissimo reportage Susanna, grazie per la condivisione!!!

Beh da motociclista allo splendido mestiere di mamma :D.
Grazie a voi per aver voluto dare un'occhiata.
Mi piace condividere con voi e veder condivise tante cose, anche le foto dei bimbi e degli animaletti.

Ciao Susanna, ancora complimenti per le foto! Io abito all'Axa, faccio mooolte volte al giorno avanti indietro con Ostia ed è stato fortissimo guidare in mezzo ad uno sciame simile...

Grazie di cuore Daniela! Io abito all'Infernetto, siamo lontanissime :81:

ma perche tutti quei teschi e ossa incrociate?

Condivido la risposta che ti ha dato Stefano. Credo che faccia parte della facciata "cattiva" di alcuni, perché poi tanti hanno delle HD non personalizzate, o aerografate in modi che differiscono da teschi e simili. Chi meglio di un harleysta potrebbe rispondere?! Qui non so se ce ne sono. :D
 
Belle le foto in notturna Susanna,vedo che anche loro sono passati ai led...:n035:
Ora ci manca anche un pò di audio se hai qualche video dei loro rombi....:104:

Da come ci racconti credo che ci siano stati molti HOTWILD svalvolati on the road...hai visto il film?:D
 
Belle le foto in notturna Susanna,vedo che anche loro sono passati ai led...:n035:
Ora ci manca anche un pò di audio se hai qualche video dei loro rombi....:104:

Da come ci racconti credo che ci siano stati molti HOTWILD svalvolati on the road...hai visto il film?:D



Ecco, l'età media dei partecipanti era quella!
 
Già, 200 o 300... metri!

Caspita siete così lontane e non eravate al corrente....a momenti vi fate i segnali dalla finestra.... :D

Ecco, l'età media dei partecipanti era quella!

...se oltre a l'età c'è anche quello spirito allora c'è da divertirsi,pensando al film che ho visto tre volte di seguito in aereo a suo tempo,ed altre volte in tv....mi viene ancora da ridere....:D;)
 
Marco è vero ogni volta che rivedo il film rido di cuore. E' bello quando una passione riesce a riunire e mantenere in contatto persone anche molto diverse tra loro, è lo spirito che tanti anni fa ci ha spinto a fondare l'aic:104:
quanto alle moto non le ho mai amate particolarmente, ma le vecchie Guzzi e le Ducati mi fanno una certa impressione:n048:, il mio "mito" (Ex Cichlasoma a parte) si chiama M3, ma ha qualche ruota di troppo.
 
Ultima modifica:
Marco è vero ogni volta che rivedo il film rido di cuore. E' bello quando una passione riesce a riunire e mantenere in contatto persone anche molto diverse tra loro, è lo spirito che tanti anni fa ci ha spinto a fondare l'aic:104:
quanto alle moto non le ho mai amate particolarmente, ma le vecchie Guzzi e le Ducati mi fanno una certa impressione:n048:, il mio "mito" (Ex Cichlasoma a parte) si chiama M3, ma ha qualche ruota di troppo.

BMW super spertiva...gran gusto!!!
per le ruote di troppo si può soprassedere...:104:
 
Belle le foto in notturna Susanna,vedo che anche loro sono passati ai led...:n035:
Ora ci manca anche un pò di audio se hai qualche video dei loro rombi....:104:

Da come ci racconti credo che ci siano stati molti HOTWILD svalvolati on the road...hai visto il film?:D

Quando li ho visti ho pensato subito ai led ah ah c'era una precisione incredibile nel loro posizionamento ovviamente.

I video che ho fatto durano qualche secondo quindi il caricamento su youtube sarà rapido ...
... non come la super selezione che devo fare della tonnellata di foto che faccio ogni volta.

Questo film lo devo ancora vedere, adesso a maggior ragione! :D

Caspita siete così lontane e non eravate al corrente....a momenti vi fate i segnali dalla finestra.... :D

Io lo avevo sospettato quando dovevamo fare la cena romana lo scorso inverno perché entrambe dicemmo che il locale sull'Ostiense sarebbe stato comodo. Ma lì intorno comunque ci sono tanti quartieri. Ma adesso che abbiamo avuto i motociclisti vicino casa non ho trattenuto la curiosità nel chiedere. :p

Susanna bellissime foto e belle moto, ma io sono per un altro genere Vedi l'allegato 14408.....tutta un'altra storia!!!!

Le moto sono belle belle *.*
le vecchie Guzzi e le Ducati mi fanno una certa impressione:n048:, il mio "mito" (Ex Cichlasoma a parte) si chiama M3, ma ha qualche ruota di troppo.

Coincidenza c'era proprio una vecchia Guzzi!

BMW super spertiva...gran gusto!!!
per le ruote di troppo si può soprassedere...:104:

Eh eh concordo :rolleyes:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto