Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'è' un particolare che si può' vedere per una distinzione tra sessi nelle hueseri ? Per esempio gli egg spot... ?
Ciao benny, oggi ho notato con la luce del sole che un esemplare, quello con la dorsale più scura, ha qualche punto di blu sulle branchie. Forse è lui, ha anche il corpo più scuro e le strisce verticali meno visibili, egg spot appena accennati. Sommità della dorsale leggermente più chiara.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Novità? Sei riuscito a individuare meglio i sessi?
eh la hueseri non tradisce mai !
Si si ... Il maschio ha iniziato a colorarsi bene, appena posso metto qualche foto.
Riesci a fare le foto del maschio di A.hueseri in colorazione...? :
Marco.... Ma sono sopra...
o!!! quello e' il nama ........ e lui si riferisce a quello sulla sinistra , quello come dici tu non si tratta di hueseri,
D'accordissimo. Solo chi te le ha cedute può dirti se provenienti da kande o da usisya.Se tu ti riferisci a quella gialla e nera per me non e' una hueseri, ma potrebbe essere una Aulonocara stuartgranti "Kande Island" oppure Aulonocara stuartgranti "Usisya" . inserisci qualche altra foto solo del maschio in diverse angolazioni cosi' ci togliamo il dubbio