Antonio87
Utente
Rieccomi dopo tanto tempo a ri-postare qui.... Innanzi tutto saluto a tutti i miei amici (paolo poloni,salvo,enzo marino,gioacchino,armando,enea....etc...)scusate se mi son dimenticato qualcheduno.Che dirvi in questo periodo ho cambiato completamente lago passando da quello africano "tanganyka" a quello centro america.Posso gia immaginare molti commenti vostri "negativi"sul punto di vista di alcuni abitanti nella mia vasca,ma il fatto che siano pesci che "raramente"vengono visti nelle nostre vasche mi ha fatto perdere il lume della loro "grandezza futura" acquistandoli......chissà magari un giorno potrò prendere un acquario piu grosso e non pentirmi del loro acquisto!.Mi son pentito tutt'ora di aver cambiato la mia "ex"popolazione di tropheus maswa,ma sapendo che tutt'ora si ritrovano in una vasca molto piu grossa della mia e in mani esperte mi rassicura.
Vasca
130x60x60h
Valori
ph 7.2/7.5
no3 0.5
no2 Assenti
Abitanti
3 geopaghus surinamensis
10 hasemania nana
2 ancystrus
1 coppia di scalari
Cambio 60 litri d'acqua "osmotica" 1 volta a settimana,la T dell'acquario è sui 27 gradi e oltre ai legni messi in acquario che rilasciano tannini,ho voluto inserire un pò di torba nel filtro,l'effetto non è malvagio,l'acqua è di color thè scuro.
Vasca
130x60x60h
Valori
ph 7.2/7.5
no3 0.5
no2 Assenti
Abitanti
3 geopaghus surinamensis
10 hasemania nana
2 ancystrus
1 coppia di scalari
Cambio 60 litri d'acqua "osmotica" 1 volta a settimana,la T dell'acquario è sui 27 gradi e oltre ai legni messi in acquario che rilasciano tannini,ho voluto inserire un pò di torba nel filtro,l'effetto non è malvagio,l'acqua è di color thè scuro.
Ultima modifica di un moderatore: