• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un pomeriggio da Marco Isidori

Mi sembra che tu ci sia riuscito abbastanza, almeno in confronto alla media delle persone...:)

Domani, come d'accordo, vengo allo zoo, mi dovrò munire di biglietto? :2:

Il mio è molto limitativo Massimo....sì lo zoo è aperto....dopo le scale dovrai superare il ponte elevatoio con le tartarughe carnivore:D,superare la porta e passare indisturbato dalla tigre del piano terra(vedi Gazzellino) e sei arrivato sano e salvo....a domani.:104:
 
Sono passati quasi due anni dall'ultimo video....come passa il tempo.:3:

Mi sono promesso di aggiornare la situazione,ma complice la luce il sole ed i vari riflessi non posso pretendere di più...oggi solo luce naturale e audio live dei pappagalli...:D

Ecco la vasca dei giovani come la chiamo io...

 
Questa la vasca dei vecchi...:D

Man mano mi stanno lasciando,se ne sono andati i maschi di Placidochromis sp.phenochilus TNZ,Copadichromis cyaneus Zimbawe Rock,Placidochromis sp.Jalo Jalo Reef...i più giovani sono i P.phenochilus Mdoka.

 
Effettivamente, per quanto tu sia un buon fotografo, a causa dei riflessi posso assicurare che dal vivo è anche più bello!
 
Ho visto le vasche l'anno scorso dal vivo ed ero rimasto impressionato dalla bellezza dei pesci. Vedo che sono tuttora in splendida forma. Il prossimo video però meglio farlo di sera così li vediamo senza riflessi :104:
 
Ultima modifica:
Ho visto le vasche l'anno scorso dal vivo ed ero rimasto impressionato dalla bellezza dei pesci. Vedo che sono tuttora in splendida forma. Il prossimo video però meglio farlo di sera così li vediamo senza riflessi :104:

Sicuramente Paolo,i prossimi saranno notturni solo con la luce dei led...:104:
 
Si davvero belle vasche e stupendi esemplari! Nonostante i riflessi hai fatto bene a riprendere alla luce naturale perchè da un effetto molto naturale.

Grazie Valeria,anch'io preferisco la luce naturale,ma la maledico:) anche perchè è sempre impossibile o quasi riuscire a riprenderli come vorrei.:104:
 
Grazie Valeria,anch'io preferisco la luce naturale,ma la maledico:) anche perchè è sempre impossibile o quasi riuscire a riprenderli come vorrei.:104:

infatti la luce naturale purtroppo non rende in video, ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Figurati che a quei pescetti grigetti malefici che ho a neon spenti riesco a vedere una linea azzurra sotto le orbite degli occhi :D

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 
infatti la luce naturale purtroppo non rende in video, ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Figurati che a quei pescetti grigetti malefici che ho a neon spenti riesco a vedere una linea azzurra sotto le orbite degli occhi :D

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Sì dal vivo i colori con la luce sono un altra cosa...se ora vedi i colori nei pesci grigi a neon spenti quando un domani avrai un acquario malawi impazzirai...:3:
 
Ahahahah :D eh si, però non ci sono abituata e mi sa che tutto quel colore insieme mi stordirà! :p
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto