Mi.Ca
Utente
Ciao, sto allestendo una nuova vasca per i miei cacatuoides, che ho tenuto in un acquario di 50 litri per un po', ma ora li voglio mettere in un acquario più grande, 100x30, la vasca è avviata da una settimana, sto ancora studiando bene il layout, sono indeciso se inserire dei pesci da fondo, (corydoras o dei loricaridi), oppure, per godermi in pace la riproduzione, evitare, mentre sicuramente metterò dei nannostomus.
Al momento ho dovuto separare la mia coppia di A. cacatuiodes , in quanto una sera ho trovato la femmina malconcia, si erano riprodotti da poco ed evidentemente lei per difendere la prole ha subito le ire del maschio. Ora la femmina si è ripresa, ma sono ancora separati, è meglio rimetterli insieme prima di spostarli nel nuovo acquario o aspetto?
grazie
Al momento ho dovuto separare la mia coppia di A. cacatuiodes , in quanto una sera ho trovato la femmina malconcia, si erano riprodotti da poco ed evidentemente lei per difendere la prole ha subito le ire del maschio. Ora la femmina si è ripresa, ma sono ancora separati, è meglio rimetterli insieme prima di spostarli nel nuovo acquario o aspetto?
grazie
Ultima modifica: