• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Negozi in europa

beh allora tutto sommato è meglio andare da Franchi; da Livorno sono 550km, una bella gita in Provenza non sarebbe male...partire u venerdi, cazzeggiare il sabato e tornare la domenica....:71:
 
che citta e della francia?cosi gli si potra chiedere dei famosi letrinops auritus lion cove ormai dovrebbe aver avuto migliaia di covate.io di certo germania o francia ci vado al piu presto devo popolare due vasche mbuna e haps.
 
se trovo gli auritus non penserete mica che regali le riproduzioni eh...Oh, ragassi... siam mica qui a rompere le noci a Cip e Ciop :n020:
 
che citta e della francia?cosi gli si potra chiedere dei famosi letrinops auritus lion cove ormai dovrebbe aver avuto migliaia di covate.io di certo germania o francia ci vado al piu presto devo popolare due vasche mbuna e haps.

Anche marsiglia vale una visita, in più c'è nelle vicinanze Avignone.
 
Ho come la sensazione che ce la stiamo un po' raccontando .... io ho tentato di convincere mia moglie che sono posti da visitare anche Alerheim-Erda e bühl ... inutile che vi dica come è andata a finire!
 
Ho come la sensazione che ce la stiamo un po' raccontando .... io ho tentato di convincere mia moglie che sono posti da visitare anche Alerheim-Erda e bühl ... inutile che vi dica come è andata a finire!
Per me non vale, conosco bene Marsiglia (ho dei parenti e vi sono stato alcune volte, lo chateaux d'if vale da solo una visita)e un pò meno bene Avignone e ti posso assicurare che anche un'eventuale signora/ina al seguito rimarrà soddisfatta della gita..
 
Aix en Provence, una bella cittadina da vedere.

Oltre a quelle gia' citate nimes, arles, montpellier, aigues mortes-saintes marie de la mer e tutta la camargue. Poi i calanchi di en vau sono il posto di mare piu' bello del mondo. Per chi pratica surf, windsurf e kite qui non hai che l'imbarazzo della scelta, siamo nel regno del mistral. Fermandosi prima c'e' il massiccio dell'esterel, le isole di hyeres oppure il canyon di verdon (qui per chi e' un buon fotografo in cima alle gole ci sono tantissimi rapaci che ti planano ad un metro dalla testa) con il coloratissimo lac de sainte croix dove si puo' noleggiare una barchetta e risalire il canyon.

Ciao Enrico
 
eh si un sacco di bei posti, ma se vado io staro solo 3 giorni di cui 1 occupato dal viaggio, mezza giornata alla serra per cui altro tempo ne resterà poco...giusto un bagnetto a juan les pen..(non so se si scrive cosi in francese sono una capra)...
 
comunque osservando la stock list attuale (mii pare risalga al 15/5) non c'è traccia di lethrinops auritus e a dire ilvero non mi pare ci siano altri "pezzi pregiati" almeno fra cio che mi interessa, malawi haps.
 
comunque osservando la stock list attuale (mii pare risalga al 15/5) non c'è traccia di lethrinops auritus e a dire ilvero non mi pare ci siano altri "pezzi pregiati" almeno fra cio che mi interessa, malawi haps.

Le stock-list hanno cadenza settimanale quella attuale è datata 24-05...:104:...così se guardi bene l'ultima lista mi sà che ti tocca partire :D di Lethinops auritus Nkhata Bay ce ne sono disponibili sia F1 che Wild.... :)
 
grazie! gulp non costano nemmeno poi tanto, io avevo programmato di andare o il 14-15-16 o il 21-22-23 speriamo ci siano ancora...
 
ma aqua treef e in germania e vicino a helmutt?o visto che a parecchie cose mbuna,per misidori che mi dici di malawi carsten?lo so e in norvegia ma e molto valido come negozio? ce mai stato nessuno?
 
Puoi sempre chiamarli o scrivergli (se sei sicuro di andare..) e farteli riservare se possono farlo visto che vieni dall'Italia....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto