• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pelvicachromis pulcher

Ciao Marco, ho avuto oltre a quella della foto un'altra deposizione ma purtroppo non sono andate a buon fine, la femmina si è mangiata le uova. :(
Non riesco a spiegarmi il motivo visto che le precedenti covate sono andate a buon fine e a livello di conduzione/valori/arredamento della vasca non è cambiato niente.
 
Che belle soddisfazioni Luca è sempre un piacere osservarli con la prole....visto che è il periodo fai qualche bella foto per il calendario AIC ....:104:
 
Ci posso provare Marco, ma a disposizione ho solo una compatta e il cellulare, non credo di poter tirare fuori scatti da calendario. :)
 
Ciao a tutti ragazzi. Io ho una coppia di pulcher che si è formata da dieci giorni nel mio 100 litri. quanto tempo deve passare dal momento in cui si forma la coppia sino alla deposizione?
 
Ciao a tutti ragazzi. Io ho una coppia di pulcher che si è formata da dieci giorni nel mio 100 litri. quanto tempo deve passare dal momento in cui si forma la coppia sino alla deposizione?

Ciao Roberto ti aspettiamo nella sezione di "Benvenuti"per le presentazioni di rito...:104:

Magari apri un topic nell'apposita sezione così ci parli della tua vasca e dei tuoi pesci,foto,video,ecc...:)
 
Luca hai ancora la vasca dedicata a loro.????:104:
Certo che sì Marco, in casa mia non potrà mai mancare una vasca per i pulcher!

78c6781b530fd377b555b0e7df081e4e.jpg

1568b708fac4eac54838b115836b65a9.jpg


Al momento la situazione è un po' "wild", al prossimo cambio devo vedere di togliere un po' di vallisneria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per ora i pancini son belli gonfi, segno che trovano da se quel che mangiare (l'acquario è avviato dal 2011), appena li vedrò "sgonfi" comincerò a dar loro l'Hikari first bites con siringa e tubicino da aeratore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto