Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo quanto ti ho scritto!
il pesce sulla dx quello più chiaro pare proprio femmina. L'eventuale maschio è l'altro. Non riesci apostare una foto diversa!!?
Concordo sul fatto che il venting in questa taglia puo non dare risultati certi..ma quello che puo succedere è che una femmina passi per maschio ..non il contrario.
quindi se lo fai e vedi chiaramente la papilla vicino alla coda più grande in tutti e 2 i pesci ti sei tolto ogni dubbio e sono 2 femmine.
io invece di co che sono maschio e femmina se poi voi dite che sono ibridi allora cade il mito della Attendibilità PUREZZA E LINEA DI SANGUE DI :LE ONDE.ALLORA?CHE MI DITE?
io invece di co che sono maschio e femmina se poi voi dite che sono ibridi allora cade il mito della Attendibilità PUREZZA E LINEA DI SANGUE DI :LE ONDE.ALLORA?CHE MI DITE?
ne ho 4. NO TANTI.NE PRESI 4 DA 5-5CM E 2 DA 7-10CM.CHE POI SONO INTORNO AI 7-8CM.
proto non capisco se quelli di omericano sono nati nel tuo acquario oppure no!ne ho 4. NO TANTI.NE PRESI 4 DA 5-5CM E 2 DA 7-10CM.CHE POI SONO INTORNO AI 7-8CM.