Zetatronix
Utente
Io resterei sulle tre specie, sia per un discorso di distribuzione dell'aggressività sia per il discorso estetico (= ti stufi meno ). Non metterei più di due femmine di johannii perché ho notato che si pestano abbastanza volentieri anche fra loro, non come quelle di saulosi, ma comunque non si ignorano certamente.
Il forex più o meno costa quello (forse qualcosa meno), io l'ho trovato al brico. Quella è gomma e non è fatta per stare immersa, io non mi fiderei.
Ciao Sertor
Forse il tuo è qualche altro materiale perchè il Forex, ti assicuro, costa tantissimo.
Al Brico non esiste (ho girato tutti i Brico di Catania) e dicono si trovi solo in tipografia.
Ho chiamato 2 tipografie grandi e non lo trattano nero e grezzo.
Sono andato da un amico tipografo in paese e mi ha detto che si informerà appena farà un ordine dal grossista al nord ma temo che dovranno tagliarlo apposta e sono certo che il costo sarà alto. Il forex è quello più costoso in assoluto purtroppo
Ecco un esempio: http://www.ebay.it/itm/Lastre-e-fog...hash=item21061baedc:m:mNqdYfGG7chX9GAPgjnAj7A
A me servono 120 x 47 cm
Per la popolazione c'è chi dice che in 120 cm la convivenza tra mpanga e johanni sarebbe migliore che tra 3 specie. Booooo non ci capisco molto.