misidori
Amministratore
beh si...comunq la stessa cosa mia avrà 30 strati già..chiaro scuro scurissimo nuovamente chiaro poi scuro e infine questo anzi no è già cambiato con alcune sfumature..tenessi spazio mi prenderei ancora tempo ma come vedi sono limitato,un po ci lavoro in camera un po' in terrazza quando non picchia il sole..quindi domani farò gli ultimi interventi di sfumatura..con il chiaro... ( una domanda che mi faccio è... come resino tutto? nel senso ok lo sfondo magari ci riesco anche i contorni e un po dietro ma nell immediato come faccio a passare la resina ovunque ? ci sarà sempre una parte dove dovrò tenerlo pogiato
Lo vedi anche con gli acrilici appena essiccati risultano più chiari....le foto con il cellulare da vicino non rendono bene si uniforma un pò il colore..
Per la stesura della resina dovrai farla prima in un lato,poi quando è asciugato lo giri e dai la resina sull'altro lato...ma visto che si lavora a tempo(utilizzo della resina)farai con molta calma....anche perchè questo è l'ultimo passaggio...poi sono pronti.