Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più avanti non si sà mai, un plantacquario "spinto" spero di rimetterlo in pista
la vasca era una elos (ex marino) 120x50x50 300lt fondo akadama e sabbia djerba della wave, illuminata con 4x39wt5, avevo l'impianto co2 da 4kg+elettrovalvola e phmetro fertilizzazione giornaliera con protocollo easy life.
come popolazione avevo una 10na di otocinclus e 4 pterophyllum scalare "rio momon" wild.
la femmina dovrebbe sputare a giorni (incubano 8/10 gg siamo all'8°).
la vasca ha subito un piccolo cambiamento, mi hanno regalato 2 secchi di anubias, ecco il risultato:
Vedi l'allegato 4444
ti ricordo, che i tuoi (ex) geo da plebei che erano, sono stati insigniti del titolo di ducaconte.
ah! mi dicono di ringraziarti che non ne potevano più di stare in quella broda di vasca, qui a 28° si stà meglio
Anche se non fà molto biotopo è comunque bella, complimenti!la femmina dovrebbe sputare a giorni (incubano 8/10 gg siamo all'8°).
la vasca ha subito un piccolo cambiamento, mi hanno regalato 2 secchi di anubias, ecco il risultato:
Vedi l'allegato 4444
Ma si sono d'accordo con te sul senso del "biotopo" impossibile, io intendevo, e credo anche Riccardo, che è saltato il discorso biotopo per la provenienza geografica delle anubias, poi su tutto il resto sono in linea col tuo pensiero tranne sul fatto del bassissimo livello di ossigeno forse adatto solo al biotopo del discus, ma molti rio sono ben "ossigenati"