• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

700lt sudamerica

bene bene sono felice di sapere che non spegni del tutto... e che soprattutto metti specie che a me piacciono molto :p
i pesci sono quelli di antonella?

La vasca (col primo allestimento :p) è meravigliosa!
L'unica parola che aggiungo è invidia. ;)

P.S.: ragazzi mi state facendo venire voglia di sud-america, mannaggia a voi! E non ho ancora allestito un solo acquario per ciclidi! (Non fustigatemi a casa mia c'è un via-vai di vasche e non so ancora quale potrò allestire! :D)

La vasca (col primo allestimento :p) è meravigliosa!
L'unica parola che aggiungo è invidia. ;)

P.S.: ragazzi mi state facendo venire voglia di sud-america, mannaggia a voi! E non ho ancora allestito un solo acquario per ciclidi! (Non fustigatemi a casa mia c'è un via-vai di vasche e non so ancora quale potrò allestire! :D)

Grazie, diciamo che era un allestimento che non si prestava per i grossi ciclidi o comunque i ciclidi che piacciono a me. era più estetico che funzionale, ho preferito il benessere dei pesci ;)

ok forse ho capito di chi si tratta ;) le foto dei gymno le ho viste, e devo dire che sono tra i miei gymno preferiti...

sono arrivati, alessandro ha già visto qualcosa, i piccoli sono sbiaditissimi e lunghi 3cm i più grossi, però si intravedono già delle belle iridescenze blue flash :D

la vasca tropheophagus come è stata ribattezzata per la troppa folla....ragà c'è troppa fauna.... :(

quella alla fine del video è "l'incubatrice"

Bel colpo d'occhio, decisamente.
La questione del sovrappopolamento, finché non intacca il benessere dei pesci, è questione di gusti.
Domanda tecnica: come effettui 150/200 l di cambio d'acqua settimanale? Curiosità mia :D

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto