• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acqua non limpida ...

ultimo aggiornamento l'acqua è cristallina .. perfetto in una settimana di utilizzo ha fatto quello che doveva fare ... top!!
adesso lo lascio accesso sempre o lo temporizzo o addirittura lo spengo?
da quello che ho capito nei post precedenti meglio lasciarlo sempre attivo, giusto?
Poi stò veramente smelonando per il discorso filtro esterno nuovo ... cavolo nell'armadietto ci stà ben poco ... porca vacca!!!!
il 300 ci stà a pelo ... altri invece non ci stanno dentro .... ho uno spazio limite di 25 cm .... ditemi vuoi con consigli cosa acquistare ....
Ciao e grazie
Andrea
 
In questo caso devi fare una ricerca delle misure di tutti i filtri,ma 25cm è veramente poco....riesci a mettere il filtro esterno e magari fargli una copertura dello stesso materiale del mobile??In questo caso non avresti problema di scelta del filtro magari anche con UV se vuoi....:104:
 
la lampada UV-C e la sua pompa le continuo a tenere accese? mi date conferma? posso temporizzarle o meglio lasciarle accese?
Ciao e grazie
Andrea
 
la lampada UV-C e la sua pompa le continuo a tenere accese? mi date conferma? posso temporizzarle o meglio lasciarle accese?
Ciao e grazie
Andrea

Potresti anche spegnerla ora e vedere se la situazione sia stabile anche senza lampada,ma se noti a distanza di giorni un ritorno del verde dovrai riaccenderla e programmarla magari con un timer....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto