Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sinceramente sembrano 3 maschi e uno che domina xD
Per esempio mi piacerebbe sapere se i vostri Macmasteri vengono a prendere in cibo in superficie?
...
Marco non è che hai un link con foto belle di baenschi d viejita?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao Enrico e grazie per la risposta...Si, se non sono spaventati o devono difendere accanitamente il territorio mangiano facilmente in superficie perche' dalle loro parti e' facile trovarli in 10/20 cm. di acqua. Poi comunque questi non sono macmasteri veri ma l'impronta c'e'. Il vantaggio di avere pesci fortemente selezionati e ibridi e' che ti diventano piu' colorati dei macmasteri veri. Negli ultimi anni e' molto difficile trovare pesci veri e se i macmasteri una volta si potevano trovare, per i viejita (di qualsiasi popolazione) e' sempre stata una missione impossibile. Poi secondo me hai troppa luce. I canali dove si trovano questi pesci sono quasi sempre ombreggiati da alberi e arriva poco sole. Se ritrovo qualche foto la metto.
Ciao Enrico
Perché non ho piante esigenti e ho provato ad aumentare ma mi aumentano le alghe,in più ho fatto un sistema alba e tramonto con i led,30 min prima e 30 min dopo lo spegnimento delle luci,con luce tenue ambrata!