misidori
Amministratore
Brava Carmen!
Continua così e preparati che alla riproduzione ti chiedo l'articolo per il bollettino!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava Carmen!
Continua così e preparati che alla riproduzione ti chiedo l'articolo per il bollettino!
Forse la più piccola delle trifasciata ha deposto le uova sabato mattina, adesso il maschio ha perso ogni interesse nei suoi confronti e lei resta a presidiare l'apertura della noce scacciando tutti, però essendo molto giovane non penso porterà alla nascita dei piccoli perchè lei piuttosto che stare tutto il tempo a ventilare le uova si alterna dentro e fuori dalla noce a fare la guardia
Vedi l'allegato 32581
Prepara il cibo vivo....ed anche il video!!!:1:
Complimenti sembra una ripresa wild da quanto è naturale l'allestimento.
Fantastici! Piccoli e fantastici!..
Oggi dopo 8 giorni dalla deposizione la mamma trifaciuata ha portato allo scoperto i piccoli avannotti, nemmeno con gli occhiali in un primo momento riuscivo a vederli.
Vedi l'allegato 32632
Belli Carmen...peccato l'ultimo video non sia ben definito...ora vedrai anche un cambio di livrea anche della femmina.
Volevo farti i miei complimenti, sia per la ripro che per la vasca.
Onestamente mi sono orientato su tutt'altro tipo di vasca, con molte piante dato che mi interessava il lato estetico (più a mia moglie che a me, con una vasca come la tua mi avrebbe buttato fuori di casa! :81: ) e poi credevo che questo tipo di vasca non fosse attraente.
Beh mi sbagliavo, è bellissima da quanto è naturale!
Di nuovo complimenti!
Complimenti Carmen, che si siano già riprodotti è chiaramente la prova che si "sentono a casa".
Anche se non è la tipologia di vasca che preferisco, per allevare questi pesci è sicuramente la migliore e la più naturale.