• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Apistogramma trifasciata

Grazie, adesso a di 5 giorni dal nuoto libero i piccini ci sono ancora anche se non sono riuscita a nutrirli con i naupli sembra che accettino il mangime che gli do, la mamma li difende al meglio ma sono sicura che quando sfuggiranno al suo controllo verranno predati dai caracidi che ho in vasca, va beh.... la legge della natura ;)

Se hai una vaschetta in piu' (ora tuo marito mi mena) potresti salvarne qualcuno per il pet o per aumentare il numero degli apistofanatici in italia, visto che purtroppo è scarsino.

Ciao Enrico
 
Se hai una vaschetta in piu' (ora tuo marito mi mena) potresti salvarne qualcuno per il pet o per aumentare il numero degli apistofanatici in italia, visto che purtroppo è scarsino.

Ciao Enrico

Enrico, mi sa che adesso tengo solo questa vasca, sono arrivata a averne 8 in funzione dai 2 metri ai 80 cm. salvavo cani e porci, quando mi sono resa conto che non si trattava più di una sana passione ma di una malattia ho venduto tutto.
Poi purtroppo dopo 6 mesi sono andata in crisi di astinenza e ho fatto questa, se dovesse salvarsi qualche piccino ben venga se no amen, la natura farà il suo corso.
Adesso voglio solo godermi l'acquario senza impegni ;)
 
Cavoli!!! Ho il maschio sempre in tiro, vorrei abbassare un po la temperatura in modo da dargli una calmata efar riposare un po le femmine ma per via delle amandae non lo posso fare, sono già al limite

Apistogramma trifasciata maschio.jpg

Mi sa che è giunta pure l'ora di sifonare un po adesso che i piccoli sono un po cresciuti, il fondo comincia a diventare indecente :p
 
Cavoli!!! Ho il maschio sempre in tiro, vorrei abbassare un po la temperatura in modo da dargli una calmata efar riposare un po le femmine ma per via delle amandae non lo posso fare, sono già al limite

Vedi l'allegato 33079

Mi sa che è giunta pure l'ora di sifonare un po adesso che i piccoli sono un po cresciuti, il fondo comincia a diventare indecente :p
9477740a1b5fc4bda581df6943223b2f.jpg


I piccolini crescono, li vedo pure senza occhiali adesso :)

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ecco come si presenta adesso l'acquario, sempre piuttosto buio dovuto dalla salvinia, i piccolini stanno crescendo, sono circa 25 e mi sa che è giunto il momento di toglierli prima che comincino a menarsi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
38c2dd7887abffc107efe9f54e760b46.jpg
f1474d466f1ce50156bab32fe33e707c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto